Jump to content

Sconto benvenuto!


Dave1987

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il modulo per lo sconto benvenuto (e altre tipologie) direttamente su Addons.

 

https://addons.prestashop.com/it/programmi-fedelta-affiliazione/2376-buono-sconto.html

 

Il mio problema è che configuro il tutto come nella guida, ma non ricevo nessuna mail.

 

Mi spiego meglio: ho provato a registrarmi con un altro indirizzo, ma alla registrazione mi arriva soltanto la mail con il riepilogo dei dati e nessun'altra, non dovrebbe arrivare anche quella del voucher di sconto? In allegato come ho impostato lo sconto.

 

Grazie, Davide

post-1037716-0-12944600-1490956022_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Mi spiego meglio: ho provato a registrarmi con un altro indirizzo, ma alla registrazione mi arriva soltanto la mail con il riepilogo dei dati e nessun'altra, non dovrebbe arrivare anche quella del voucher di sconto? In allegato come ho impostato lo sconto.

 

Grazie, Davide

 

Ciao

non conosco questo modulo, ma leggendo quanto cè scritto nella funzioni, non leggo da nessuna parte che deve inviare una mail (o forse mi sbaglio io)

 

comunque leggi la documentazione del modulo ed in caso contatta lo sviluppatore

Link to comment
Share on other sites

Ciao

non conosco questo modulo, ma leggendo quanto cè scritto nella funzioni, non leggo da nessuna parte che deve inviare una mail (o forse mi sbaglio io)

 

comunque leggi la documentazione del modulo ed in caso contatta lo sviluppatore

 

No, io ho sbagliato pensando che inviasse il codice sconto dopo la registrazione, senza primo ordine, MA IN EFFETTI MANDA UN MAIL CON IL CODICE DOPO IL PRIMO ORDINE. Per caso qualcuno sa se è possibile recedere dal modulo e avere il rimborso? Lo dico perché a me in questo caso non interessa.

Link to comment
Share on other sites

No, io ho sbagliato pensando che inviasse il codice sconto dopo la registrazione, senza primo ordine, MA IN EFFETTI MANDA UN MAIL CON IL CODICE DOPO IL PRIMO ORDINE. Per caso qualcuno sa se è possibile recedere dal modulo e avere il rimborso? Lo dico perché a me in questo caso non interessa.

 

non credo che tu possa farlo anche perchè la spiegazione della funzionalità del modulo è scritta chiaramente, ed il modulo funziona in quel modo da loro descritto, comunque prova a contattare lo sviluppatore del modulo e spiega le tue esigenze è probabile che possano aiutarti in qualche modo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...