Jump to content

Mostrare sottocategorie su categorie con ps 1.7


racewars

Recommended Posts

Salve a tutti,

utilizzo prestashop 1.7 con tema preso sul market, mi chiedevo se fosse possibile mostrare le sottocategorie quando si clicca su una categoria come le vecchie versioni di prestashop, attualmente si visualizzano solo i prodotti e nessuna sottocategoria.

Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sono in fase di test per capire il funzionamento di ps 1.7 venendo dall'1.4, ho creato svariate categorie e sottocategorie compresi alcuni prodotti ma quando vado a cliccare su una categoria mostra solo i prodotti presenti nelle sottocategorie e non le sottocategorie stesse, non so se sono riuscito a spiegarmi, sull'1.6 c'era una funzione apposita ma sull'1.7 sono 3 giorni che sto lì a fare tentativi ma non ne esco a capo, hai qualche dritta?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 8 months later...
11 ore fa, Angelo Ponzio dice:

Stesso problema pure io, qualcuno ha risolto?

 

hai risposto a 3 topic, bastava che ne rispondi ad 1 oppure che ne apri di nuovo, nei link posti in basso puoi visualizzare le sottocategorie

comunque per visualizzare le sottocategorie puoi leggere qui (link) oppure puoi vedere questo video (link)

Edited by Sito Lab (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Non l'ho fatto con cattiveria, ma vedendo che tutti avevano lo stesso problema , speravano che avessero risolto  per aiutarmi, cmq grande la tua guida, la proverò in questi gg

On 2/2/2018 at 7:50 AM, Sito Lab said:

Non l'ho fatto con cattiveria

hai risposto a 3 topic, bastava che nfe rispondi ad 1 oppure che ne apri di nuovo, nei link posti in basso puoi visualizzare le sottocategorie

comunque per visualizzare le sottocategorie puoi leggere qui (link) oppure puoi vedere questo video (link)

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao a tutti, ho seguito la guida di sito lab e sono riuscito a visualizzare le sottocategorie correttamente, l' unico dubbio ce l' ho riguardo al nome visualizzato, come vedete in screen "giochi creativi e..." vierne interrotto, dovrebbe essere infatti "giochi creativi e musicali", mentre "giochi da tavolo e puzzle" completa andando a capo, sono disperato, come posso fare?

versione 1.7
image.png.d68703f74e29ce431cfeed164002497d.png

Edited by 7SILENCE (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...