Jump to content

Recommended Posts

BUongiorno a tutti ho un piccolo problema che con il vostro aiuto vorrei provare a risolvere.

Quando accedo alla sezione "Moduli e servizi" migenera questo errore:

 

Cannot get catalog data, please try again later. Reason: Data from PrestaShop Addons is invalid, and cannot fallback on cache

 

è successo a qualcuno? GRazie tante

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao Alex,, ho lo stesso problema. Tu hai trovato la soluzione ? Io ho provato quella proposta online di copiare il file cacert dentro ad una directory dell'atto ma non ha funzionato.

 

Ti ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento potrai fornirmi

 

Buona giornata

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

quando si apre un topic inserire per esempio

 

1 versione di prestashop

2 se avete aggiornato dei moduli

3 se avete un thema acquistato/personalizzato

 

ed inoltre effettuare una ricerca con l'errore che visualizzate con google

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buonasera ho installato prestashop 1.7.1.1 e quando vado nella sezione moduli e servizi mi restituisce un 'errore che leggendo e facendo ricerche su internet non sono riuscito a risolvere. L'errore che mi viene dato è il seguente:

 

Cannot get catalog data, please try again later. Reason: Data from PrestaShop Addons is invalid, and cannot fallback on cache

 

di conseguenza non posso modificare i moduli per personalizzare il mio sito. Gentilmente sarebbe gradito un aiuto 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salve a tutti!

A me invece, quando accedo al catalogo dei moduli, mi compaiono le scritte che vedete nello screenshot allegato.

La versione di Prestashop è la 1.7.5.0 e sono in fase di configurazione, quindi appena installato il pacchetto.

Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.

catalogo moduli.jpg

Link to comment
Share on other sites

la domanda principale è,  la versione 1.7 in uso è nuova e pulita ? oppure è stato fatto un aggiornamento di versione ?

 

#mtgsas78  dovresti aggiornare la tua versione per risolvere diversi problemi, verifica anche la combinazione sul server di cui versione PHP e versione Curl aggiornata

 

Saluto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 8/1/2019 at 8:06 AM, solved said:

la domanda principale è,  la versione 1.7 in uso è nuova e pulita ? oppure è stato fatto un aggiornamento di versione ?

 

#mtgsas78  dovresti aggiornare la tua versione per risolvere diversi problemi, verifica anche la combinazione sul server di cui versione PHP e versione Curl aggiornata

 

Saluto

Risolto il problema grazie. L'installazione era pulita, probabilmente era un problema del browser che non riusciva a caricare i dati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...