Jump to content

Realizzazione sito ecommerce con riferimento sito gilt.com


allavam

Recommended Posts

Innanzitutto salve a tutti.
Questo è il mio primo messaggio sul forum.
Sto sviluppando un sito di ecommerce per un cliente e come riferimento mi è stato dato questo sito:
http://www.gilt.com/sale/home
Naturalmente a parte l'header che è semplice da implementare (il menu orizzontale utilizzando un modulo tipo lavalamp menu, e il resto c'è già di default su Prestashop) ho un paio di perplessità sulle altre cose:

- La prima immagine (rettangolare all'inizio della pagina) si può ottenere tranquillamente tramite l'editor della home o con un modulo per slideshow, giusto? Oppure esiste un modulo semplice per fare qualcosa del genere?
- Il modulo "Send invite" esiste su Prestashop? È possibile implementarlo nel modo che si vede su gilt.com (immagine e pulsante)?
- Poi, una volta aperta ad esempio una categoria di prodotti, è possibile fare in modo di visualizzare tutti i prodotti presenti in quella categoria in una singola pagina? Quindi se ho 50 prodotti li visualizzo tutti insieme, senza bisogno di andare a pagina 2, 3 ecc.
- In ultimo, esiste un template sviluppato su colonna singola, praticamente sullo stesso layout del sito gilt.com?

Spero di non aver fatto troppe domande in un topic.
Nel caso in cui avessi infranto qualche regola di bon-ton "forumense" chiedo scusa e cercherò di non farlo più, promesso!!

[EDIT] Ho allegato alcuni screenshots per meglio illustrare cosa mi si chiede di realizzare. Il fatto che gilt.com è chiuso non è importante, perché il sito che devo andare a realizzare io non sarà così, ma sarà un ecommerce normale.

25772_FbiXNbkKbv6AYdAqVAw2_t

25774_LtmdsrYWYgvI51q0TELW_t

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...