Jump to content

[Risolto]Aiuto Quantità Minima Generale prodotto


Recommended Posts

Salve a tutti !

 

Uso prestashop da pochissimo, mi sono convinto a cambiare lo shop (prima usavo un vecchio e macchinoso sistema e-commerce) dopo aver visto le sue potenzialità e la comunity sempre attiva e pronta ad aiutare.

 

Vengo al dunque dicendo che, sono impazzito per trovare una soluzione ed ho già guardato il forum in cerca di risposte... Forse non ho capito qualcosa ma, avrei bisogno di impostare la quantità minima acquistabile per un oggetto, con i vari attributi da selezione per il cliente... mi spiego meglio:

 

Maglietta con taglie S/M/L e Nero/Bianco/Rosso a 10 euro l'una se ne prendi almeno 20m e fin quì tutto regolare e facile da impostare. Ora però nasce il problema... Il mio cliente deve poterne prendere 5 S Nere 2 L Rosse e 3 M Bianche (dieci maglie con attributi tutti differenti) ma non deve poterne prendere 8 o, come mi calcola prestashop adesso, 20 minimo per ogni tipo di opzione (in questo caso ne prenderebbe 60).

 

Esiste una soluzione a ciò ?? O devo evitare di inserire la quantità minima in calcolo automatico e annullare ordine manualmente in caso di non raggiungimento della cifra ?

 

Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo a chi mi dedicherà anche un minuto del suo tempo. :) :)

Edited by CharlieBrau (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...