Jump to content

Gestionale integrabile con Prestashop ed Ebay


Recommended Posts

Sono alla ricerca di un gestionale che si possa integrare con Prestashop ed Ebay.
Possibilmente webbased oppure su piattaforma Mac OS X.

Vorrei poter avere tutti gli ordini centralizzati in questo gestionale, in modo da gestire per bene ed in automatico tutto il magazzino.

Grazie mille a chi mi risponde.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
la mia ditta(link in firma) ha sviluppato svariate integrazioni con gli e-commerce in generale (prestashop incluso ovviamente) ed ebay,

Scrivi pure dal form contatti o mandami un PM cosi vediamo se abbiamo una soluzione che possa venirti incontro.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, intervengo perchè ritengo giusto per far chiarezza.

eDock ha un piano tariffario che prevede un costo di abbonamento in ragione degli ordini gestiti quotidianamente.
Nel conteggio rientrano gli ordini che giungono da eBay, da Pixplace o dal sito internet (ed, in futuro, da tutti gli altri marketplace che saranno integrati).

Non viene applicato alcun tipo di commissione agli ordinativi che vengono raccoltii.

Questo tipo di tariffazione, che non abbiamo inventato noi di eDock ma che abbiamo adottato con entusiasmo, consente di acquisire immediatamente un'applicazione professionale a costi contenuti (il primo scaglione tariffario è da 9€/mese+IVA). Se il business dell'utente cresce, allora crescerà l'impiego di eDock. Se il business dell'utente muore, allora l'investimento dell'utente andato perso è rimasto molto contenuto.

Inoltre a breve sarà disponibile un set di API di eDock che consentiranno l'integrazione con applicazioni di terze parti, integrazione da sviluppare in autonomia. Questo comporta che, se l'integrazione fatta con Prestashop - per qualche ragione - non seguisse il meccanismo di funzionamento desiderato, gli utenti eDock potranno provvedere a farsi sviluppare da un tecnico di fiducia l'integrazione come desiderato.

Rimango a disposizione, anche in privato, per ogni chiarimento .
Grazie, Pietro.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...