Jump to content

Modifica colori di un tema gratuito ma nulla cambia :/


Recommended Posts

Salve ragazzi, e da poco che mi cimento in prestashop, e sto da poco aprendo uno store online. 

Il mio problema e che andando a modificare dei colori in global.css, nei programmi di edit mi da il cambiamento, ma quando apro il file con il browser mi da ancora la versione con i vecchi colori, e oltre tutto nel front office non cambia nulla. e come se il file e modificato ma nel tema c'è qualcosa che al momento dell'apertura del file resetta tutto com'era prima, premesso che la cache lo cancellata prima e dopo le modifiche, ma nulla. HELP MEEEEE 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se usi Chrome, cliccando col tasto dx sulla pagina del sito si apre il visualizzatore del codice.

Nota che non solo il global.css influisce sul sito ma anche un file che si chiama theme2.css o 3 o 4 ... (il mio è il theme7.css) che corrisponde alla combinazione dei colori che hai scelto dalla rotellina dell'editor grafico

 

post-1344319-0-10939300-1488878330_thumb.jpg

 

per attivare / disattivare questa rotellina, dal b.o. vai in impostazioni \ temi \ configuratore tema e attiva / disattiva la voce "Mostra Live Configurator"

 

Poi per modificare realmente i colori, dalla root di prestashop entra in /modules/themeconfigurator/css e cerca il theme?.css che corrisponde al tuo

 

Nello stesso percorso sono presenti anche i font (font1.css ....); si possono modificare anche quelli ;)

 

Buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...