Jump to content
sblock

Cerco freelance per sviluppo e-commerce con integrazione gestionale

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono il responsabile di un'agenzia di sviluppo web e app.

Al momento non ci occupiamo di e-commerce ma viste le richieste vorrei implementare anche questo servizio.

Cerco sviluppatore con esperienza con il quale stringere un rapporto di partnership continuativa.

È richiesta una buona dose di buon gusto e di esperienza con l'integrazione di gestionali.

Contattatemi pure tramite messaggio con i vostri riferimenti e vi ricontatterò appena possibile.

Grazie e buone vendite con i vostri e-commerce...  :)

P.S. Il primo preventivo mi servirà praticamente subito, purtroppo non ho specifiche da darvi, vorrei capire con voi quali saranno le informazioni necessarie da richiedere al fine di predisporre un'offerta completa. L'unica info che posso darvi è che inizialmente dovrà andare online come semplice sito pubblicitario per lavorare nel frattempo all'integrazione con il gestionale.

Edited by sblock (see edit history)

Ciao a tutti,

sono il responsabile di un'agenzia di sviluppo web e app.

Al momento non ci occupiamo di e-commerce ma viste le richieste vorrei implementare anche questo servizio.

Cerco sviluppatore con esperienza con il quale stringere un rapporto di partnership continuativa.

È richiesta una buona dose di buon gusto e di esperienza con l'integrazione di gestionali.

Contattatemi pure al 347 0592222, meglio se tramite messaggio con i vostri riferimenti e vi ricontatterò appena possibile.

Grazie e buone vendite con i vostri e-commerce...  :)

P.S. Il primo preventivo mi servirà praticamente subito, purtroppo non ho specifiche da darvi, vorrei capire con voi quali saranno le informazioni necessarie da richiedere al fine di predisporre un'offerta completa. L'unica info che posso darvi è che inizialmente dovrà andare online come semplice sito pubblicitario per lavorare nel frattempo all'integrazione con il gestionale.

Ciao Mi chiamo Silvia noi abbiamo una azienda dove siamo certifcatori e sviluppatori di FileMaker, abbiamo vari E-commerce nostri e sviluppiamo per clienti.

il nostro sito è www.spaziomia.com

Se ti interessa possiamo metterci in contatto per fare una chiacchierata. 

Ciao sono Davide,

offriamo servizi IT per l'e-commerce a 360° gradi , con particolare focus sull'ingegneria del software gestionale, inoltre ci occupiamo di system integration.

Disponibile a contatti conoscitivi 

http://www.iltuonegozionline.it/