Jump to content

Rewrite attivo, errore 404


fabio6546054

Recommended Posts

Ciao a tutti,

poichè da quando uso prestashop sto verificando che puntualmente ho dei problemi con moduli acquistati che poi smettono di funzionare e funzionalità di prestashop che proprio smettono di funzionare anche loro, nel mettermi a risolverli uno ad uno ho trovato il problema che genera tutti gli errori, che sta nel settaggio del valore Friendly url (rewrite) che si trova in SEO e URL.

 

Da quando ho installato prestashop questo valore è sempre stato abilitato (hosting linux aruba) e all'inizio non avevo alcun problema, poi col passare del tempo sono iniziati i grattacapi, moduli acquistati fior fior di euro che smettono di funzionare (assistenza ormai zero) ed errori 404 che ogni tanto sbucano senza motivo apparente.

 

Disabilitando questa voce magicamente mi accorgo che decine di moduli acquistati e non funzionanti ripartono e funzionalità (come la fidelizzazione dei clienti "loyalty point") anche loro ripartono magicamente.

 

Ora, qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

E' un problema di prestashop per chi non usa la lingua inglese?

E' un problema di aruba che non permette il mod_rewrite?

 

Ovviamente vorrei utilizzare le friendly url per un discorso di seo però avere un ecommerce che genera errori 404 non è gadevole. Grazie a tutti!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...