Jump to content

Errore 500 quando apro un prodotto Prestashop 1.6.1.11


elioaur

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono un paio di anni che utilizzo prestashop ma sto riscontrando questo problema che non avevo mai visto. Quando apro un prodotto mi restituisce errore 500. Ho provato a modificare url prodotto, cache, il display error non mi funziona. Di seguito troverete il mio sito ancora in costruzione.

Qualcuno di voi già si è imbattuto in una cosa del genere? Spero qualcuno mi aiuti....Grazie

 

http://www.manzigroup.it/shop/index.php

Link to comment
Share on other sites

ciao guarda non so quale server tu abbia ma è lentissimo e va cambiato assolutamente anche noi come piccola startup abbiamo un server VPS da 50 e passa euro al mese , e impensabile di fare e-commerce con un hosting da 50 anche 100 euro l'anno, fatta questa premessa controlla che i file product.tpl del tuo tema non siano compromessi, per controllare puoi installarlo in locale o con mamp o con xmpp 

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie per avermi risposto. Io uso keliweb e mi sono sempre trovato bene. Si è un pò lento perchè sono voluto partire con un'hosting base poi farò l'upgrade. Il problema si è presentato dopo che ho tradotto tutti i file product da inglese in italiano perchè la traduzione automatica del template non funzionava. Dopo aver modificato tutte le stringhe, aggiorno e TAC...La pagina prodotto non funziona più. Però io ho semplicemente tradotto le stringhe, poi non capisco perchè il display error non mi funziona

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...