Jump to content

Ordine di prodotti non in magazzino


moaiamorfo

Recommended Posts

Buonasera,

 

scusate la banalità della domanda ma sto muovendo i primi passi con Prestashop.

 

Sulla documentazione ho letto che è possibile consentire l'ordine di prodotti non disponibili, ma in questo caso il sistema come funziona? Si può configurare un messaggio per l'utente, indicando una data di presunta disponibilità/consegna?

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

se stai utilizzando la versione 1.7 in backoffice, nella sezione Parametri negozio -> Prodotti -> Magazzino prodotti puoi permettere l'ordine di prodotti fuori magazzino mentre nelle singole schede prodotto, puoi inserire un testo quando il prodotto è disponibile ed un testo diverso quando invece non è disponibile.

 

Ivan

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buongiorno, ho attivato da Parametri negozio -> Prodotti -> Magazzino prodotti però continuo a non averli disponibili, perché i prodotti sono stati caricati precedentemente a questa azione. Ho più di 1.000 prodotti, come posso fare per attivarlo a bulk su tutti senza fare scheda per scheda? 

Ho anche i fogli .csv con i dati e le date di aggiunta dei prodotti, ma non vedo la colonna per la data della disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Buonasera,ho fatto in modo di rendere i prodotti fuori magazzino ordinabili ma ho visto che il cliente è sempre costretto a pagare per confermare l'ordine,volevo sapere se è possibile farlo prenotare e poi pagare quando è disponibile,grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...