Jump to content

Problema tasse


matloki

Recommended Posts

Vorrei impostare le tasse al 22% per tutti i clienti inclusi gli extraeuro. Ho provato creando una nuova tassa ma non mi aggiorna il retail price, allora ho modificato IVA 22% Italia e pure quello adesso non mi aggiorna il prezzo senza tasse. Ho provato ad importare nuovamente settando Italia come nazione di default e l'unica cosa che funziona è l'iva sui beni virtuali.

Inoltre, qualora risolvessi, come posso aggiornare automaticamente tutti i prodotti senza modificarli uno per uno?

 

Altra domanda, io non trovo da nessuna parte l'azzeramento delle fatture...

 

Presta è bello ma è una disperazione :( Grazie mille a chi mi aiuterà

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non so come tu voglia vendere extraeuro con iva!!

comunque se vuoi farlo devi cambiare le impostazioni sui singoli paesi

aggiornare automaticamente non mi pare sia possibile,io uso i file csv

 

per azzerare le fatture vai su fatture e imposta il numero di partenza se lo lasci vuoto continua con la sequenza attuale

Link to comment
Share on other sites

non so come tu voglia vendere extraeuro con iva!!

comunque se vuoi farlo devi cambiare le impostazioni sui singoli paesi

aggiornare automaticamente non mi pare sia possibile,io uso i file csv

 

per azzerare le fatture vai su fatture e imposta il numero di partenza se lo lasci vuoto continua con la sequenza attuale

 

Ti ringrazio molto. Vendo un prodotto che praticamente non ha margini, se tolgo anche l'iva agli ammerrigani svendo invece di vendere. Cambierò poi io le fatture extra euro. Per le fatture, devo modificare quelle già emesse e rinumerarle, sai come posso fare? Ho provato dal database ma non ottengo risultati. Grazie ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...