Jump to content

Email di Notifica dopo registrazione [RISOLTO]


venturapeppe

Recommended Posts

Salve ho notato che dopo entrato sul B.O precisamente su preferenze - cliente mettendo si sulla voce invia e-mail dopo la registrazione, una volta entrato nel sito ed eseguo una nuova registrazione non arriva nessuna email di notifica.

Ho letto che dipende dai file mancanti della traduzione, cosi sono andato su localizzazione - traduzioni - traduzioni modelli email, messo il mio tema predefinito, lingua italiano ma mi da questo messaggio

 

Il file di traduzione dell'oggetto email non è stato trovato in "/home/xxx/domains/xxx.com/public_html/mails/it/"

 

Però ho notato anche che manda invece l'email di test (con configurazione smtp) vanno a buon fine.

 

Come posso risolvere?

 

Grazie

Edited by venturapeppe (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho letto che dipende dai file mancanti della traduzione, cosi sono andato su localizzazione - traduzioni - traduzioni modelli email, messo il mio tema predefinito, lingua italiano ma mi da questo messaggio

 

Il file di traduzione dell'oggetto email non è stato trovato in "/home/xxx/domains/xxx.com/public_html/mails/it/"

Ciao,

 

1) Controlla se nella cartella tuo_tema > mails > it  è presente il file lang.php, se non c'è, copialo dalla cartella en

 

2) Controlla se nella stessa cartella sono presenti il file html e txt che fanno da modello per l'email

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato il problema, avevi ragione tu, mancava il file lang.php

 

1) Controlla se nella cartella tuo_tema > mails > it  è presente il file lang.php, se non c'è, copialo dalla cartella en

 

ma non andava messo nella cartella ma non andava messo nella cartella ma nella cartella mails all'interni della root.

 

Senza le tue indicazioni non ci sarei comunque mai arrivato grazie di tutto.

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato il problema, avevi ragione tu, mancava il file lang.php

 

1) Controlla se nella cartella tuo_tema > mails > it  è presente il file lang.php, se non c'è, copialo dalla cartella en

 

ma non andava messo nella cartella ma non andava messo nella cartella ma nella cartella mails all'interni della root.

 

Senza le tue indicazioni non ci sarei comunque mai arrivato grazie di tutto.

 

Perfetto, metti [RISOLTO] al titolo del topic editando il tuo primo post, così potrebbe essere utile ad altri con lo stesso problema ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...