Jump to content

Come faccio a eliminare i pulsanti “aggiungi al carrello” e ”più”?


Recommended Posts

Salve,

 

Quando sposto la mia freccia sopra ogni prodotto, compaiono 2 pulsanti che sono “aggiungi al carrello” e ”più”. Come faccio a farli sparire? Perché vorrei che i miei clienti avessero la sola possibilità di cliccare sopra all’immagine dei prodotti e arrivare alla pagina descrittiva del prodotto (dove possono selezionare quantità, vedere descrizioni, condividere, etc...).

 

 

Ho cercato in giro, ma non ho trovato.

 

grazie,

Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

Ciao, la maniera più semplice e commentare con <!-- ..... --> tutto il div dei bottoni nel product-list.tpl del tuo tema in questa maniera:

					<!--
					<div class="button-container">
						{if ($product.id_product_attribute == 0 || (isset($add_prod_display) && ($add_prod_display == 1))) && $product.available_for_order && !isset($restricted_country_mode) && $product.customizable != 2 && !$PS_CATALOG_MODE}
							{if (!isset($product.customization_required) || !$product.customization_required) && ($product.allow_oosp || $product.quantity > 0)}
								{capture}add=1&id_product={$product.id_product|intval}{if isset($product.id_product_attribute) && $product.id_product_attribute}&ipa={$product.id_product_attribute|intval}{/if}{if isset($static_token)}&token={$static_token}{/if}{/capture}
								<a class="button ajax_add_to_cart_button btn btn-default" href="{$link->getPageLink('cart', true, NULL, $smarty.capture.default, false)|escape:'html':'UTF-8'}" rel="nofollow" title="{l s='Add to cart'}" data-id-product-attribute="{$product.id_product_attribute|intval}" data-id-product="{$product.id_product|intval}" data-minimal_quantity="{if isset($product.product_attribute_minimal_quantity) && $product.product_attribute_minimal_quantity >= 1}{$product.product_attribute_minimal_quantity|intval}{else}{$product.minimal_quantity|intval}{/if}">
									<span>{l s='Add to cart'}</span>
								</a>
							{else}
								<span class="button ajax_add_to_cart_button btn btn-default disabled">
									<span>{l s='Add to cart'}</span>
								</span>
							{/if}
						{/if}
						<a class="button lnk_view btn btn-default" href="{$product.link|escape:'html':'UTF-8'}" title="{l s='View'}">
							<span>{if (isset($product.customization_required) && $product.customization_required)}{l s='Customize'}{else}{l s='More'}{/if}</span>
						</a>
					</div>
					-->
Link to comment
Share on other sites

Esatto grazie,

 

se non visualizzate i risultati dovete, cancellare la cache, ricaricare la pagina e Nel backoffice si deve:parametri avanzati> prestazioni > alla voce Compilazione del template la spunta va in Ricompila i file del template se sono stati aggiornati.

 

Lorenzo

Edited by lore_peter (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Buongiorno a tutti,

e se io volessi "nascondere" il pulsante "aggiungi al carrello" soltanto per alcune categorie o meglio ancora, su alcuni prodotti? In che modo devo modificare il codice?

Ho provato a nasconderlo tramite css con display: none ma ovviamente questo modifica TUTTI i prodotti e non va bene.
Ho provato ad "ingannare" prestashop settando il prodotto "non disponibile per l'ordine" così da disattivare il pulsante nativo, ma non ho risolto comunque perché poi non me lo fa aggiungere dal pulsante del modulo...

Ho questa esigenza perché utilizzo un modulo aggiuntivo che aggiunge un proprio pulsante "aggiungi al carrello" poiché crea prodotti personalizzati. Nel mio caso lo utilizzo per far scegliere le quantità delle taglie di t-shirt. Il modulo in questione è: FO Quantity Prices.

Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, hardware-store said:

se ho capito bene si lo puoi fare ma non ce bisogno di modulo o codice sorgente da modificare.

Puoi lavorare con gruppi utenti e gestione carrello.

 

Grazie per la risposta. Cosa intendi lavorare con la gestione del carrello? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...