Jump to content
faby71

Sigillo NetCom

Recommended Posts

E' sicuramente una certificazione qualificata, rilevante nell'ambiente dei professionisti.

Che gli utenti vi prestino caso, che la reputino una garanzia è un altro paio di maniche.

Pochi utenti sanno cosa è, e soprattutto di fatto non garantisce praticamente nulla. 

PayPal garantisce un rimborso in caso di contestazione, faccenda interessante per chi spende il proprio denaro. Tutto il resto è fumo, magari denso, ma pur sempre fumo  :)

E' sicuramente una certificazione qualificata, rilevante nell'ambiente dei professionisti.

Che gli utenti vi prestino caso, che la reputino una garanzia è un altro paio di maniche.

Pochi utenti sanno cosa è, e soprattutto di fatto non garantisce praticamente nulla. 

PayPal garantisce un rimborso in caso di contestazione, faccenda interessante per chi spende il proprio denaro. Tutto il resto è fumo, magari denso, ma pur sempre fumo  :)

Ok Grazie, avevo dei dubbi che ora mi hai confermato.

anche secondo me sono soldi mal spesi, o per lo meno per il costo richiesto.

Grazie

Avevamo un sigillo concorrente a Netcom tenuto per diversi anni, non portava alcun vantaggio. A mio vedere l'unico vantaggio di questi sigilli lo ha chi li vende.

Al di là del costo di certificazione, del sigillo, credo sia una cosa utile non solo per chi vende ma per chi acquista.

Si, è vero che molti non badano a queste "certificazioni di affidabilità" ma è sempre utile averlo, secondo me, come qualunque altra certificazione del caso.

Parlo da commerciante, una certificazione in cui per avere il sigillo basta versare un quota annuale, non è assolutamente seria. A mio avviso è una presa in giro per chi acquista e una truffa legalizzata per chi vende.

• Like 1