Jump to content

Sito e-commerce - prima esperienza


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

vorrei lanciarmi nella vendita online, quindi sto valutanto come muovermi per la creazione del sito. Stiamo parlando di un limitato numero di articoli (un centinaio), ma che cambiano continuamente.

 

Ho visto diversi hosting che offrono Prestashop configurato o da installare. Non sono pratico di questa piattaforma, ma mi sono installato senza problemi xampp e ho cominciato a scoprire le sue innumerevoli funzioni. Ho anche installato un template acquistato, ma sono sopraggiunti i primi problemi perchè non riesco a visualizzare tutti i componenti e non so dove mettere le mani per configurarlo secondo le mie esigente.

 

Detto questo, la domanda è la seguente: esistono dei servizi, ovviamente a pagamento, che effettuano la configurazione base, es. metodi di pagamento insieme alla personalizzazione del template?

 

Leggendo quà e là, mi sono fatto una idea ed un sito e-commerce chiavi in mano costa almeno 1.500 Euro, ma, per la mia esigenza particolare, credo sia un pò troppo...che ne pensate, suggerimenti?

 

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto,

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...