Jump to content

Negozi Attivi in Italia


disarci

Recommended Posts

  • 7 months later...
  • 2 weeks later...

Allego anche il mio http://www.tuttocosmetici.it attivo e funzionante.

L'apertura di altri negozi on line da parte mia è stata rallentata dall'attesa della nuova versione 1.5 per la gestione multidominio compreso Ebay.

 

considerando che www.tuttocosmetici.it è funzionante, sinceramente non me la sento di aggiornare personalmente alla versione 1.5 ho bisogno di un professionista che sappia dove mettere le mani in caso di intoppi.

Edited by taffer (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

è un anno che uso prestashop e devo dire che è ottimo.

 

Siamo artigiani e anche se il nostro è un e-commerce particolare perchè vendiamo personalizzazioni, il sito ci sta dando ottimi risultati.

 

www.seriarco.it

 

Salve , Bel sito complimenti !

Ci potete dire solo se la barra che avete messo in alto l'avete fatta con un modulo standard di Prestashop o è esterno ? saremmo interessati a metterla anche noi. Grazie

Link to comment
Share on other sites

è un anno che uso prestashop e devo dire che è ottimo.

 

Siamo artigiani e anche se il nostro è un e-commerce particolare perchè vendiamo personalizzazioni, il sito ci sta dando ottimi risultati.

 

www.seriarco.it

 

Io vorrei sapere nella sezione i nostri negozi, come far apparire la ricerca dei negozi più vicini, usi un modulo già fatto ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

dopo circa 8 mesi di svliluppo:

 

www.dolceculla.it

 

siamo alla seconda revisione.

 

Negozio perfettamente funzionante che genera vendite.

 

Ciao,

Giovanni

 

Vorrei sapere che modulo usi per creare il menù orizzontale e che slider usi.

Ultima cosa che modulo è questo che metto in allegato ?

 

Grazie.

post-332229-0-61816500-1345449078_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutto il forum,

 

Volevo segnalare anche il nostro nuovo shop realizzato con prestashop: www.donnabijoux.it

 

Il nostro e commerce è specializzato nella vendita di prodotti di alta bigiotteria e articoli da regalo originali.

 

Il sito è stato realizzato da un utente di questo forum, eugenata che ringrazio :)

Edited by futurepresta (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere che modulo usi per creare il menù orizzontale e che slider usi.

Ultima cosa che modulo è questo che metto in allegato ?

 

Grazie.

 

Ciao,

Dolceculla.it monta un tema che è stato poi personalizzato. In particolare il menù orizzontale si chiama Jgallery.

 

Il modulo con l'avviso lo trovi su maofree.

 

Cordialità,

J.

Edited by joh75 (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Finalmente attivo il mio sito

www.ltv.it

 

dopo circa un anno di smanettamenti per capire piu o meno come funziona il tutto sono online con la versione finale.

peccato l'hosting un po lento ma spero di incrementare le entrate e poter cambiare.

 

Grazie a tutti per il potenziale messo a disposizione e buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

Salve, vorrei segnalare anche il mio (aperto al pubblico ieri), completo, funzionale (spero :D no scherzo sono sicuro della funzionalità), aggiunto su google ieri, quindi sarà spero presto indicizzato e creata scheda su google maps che deve essere attivata perchè aspetto la cartolina col pin. Infine voglio ringraziare tutta la comunità italiana sul forum per l'aiuto che mi ha dato al fine di realizzare il progetto. Grazie.

 

(spero di non fare spam)

 

http://www.artcor.it

 

Ttrovare cornici in aste, cornici confezionate, dipinti classici olio su tela, dipinti moderni e astratti,specchiere, poster, stampe su tela, grafica d'autore, serigrafie, affreschi e pannelli decorativi, porta foto, orologi, capezzali.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Ciao a tutti gli utenti del forum! :)

 

Da circa un paio di mesi abbiamo rinnovato il nostro sito di e-commerce basandoci su piattaforma prestashop.

Con l'aggiunta di diversi moduli e la modifica di varie parti del codice siamo riusciti a renderlo funzionale per le nostre esigenze e ne siamo davvero soddisfatti.

 

Se vi va di darci un occhiata, il sito è questo: http://www.vivaigabbianelli.it

 

Aspetto volentieri le vostre critiche o suggerimenti su grafica, funzionalità, etc....

 

Grazie a tutti dell'attenzione. :)

 

Rinaldo

 

 

P.S. Ho scritto diverse volte nella sezione "Proponi un negozio" dello "Show case" di Prestashop ma senza avere nessuna risposta od inserimento; immagino che la scelta dei negozi da inserire sia a loro discrezione o mi sfugge qualcosa....? :rolleyes:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

A chi mi chiede di aggiornare la lista sono d'accordo, tenere una lista nel 2008 su prestashop era facile,

ora i negozi italiani sono decine di migliaia (dati reali)......

 

quindi buon negozio a tutti!

e scrivete pure con i vostri negozi, le visite ci sono.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

http://www.drogheriasulmona.it

Sito attivo e funzionale, con vendite in costante crescita, proprio l'altro ieri attaccato da un hacker, ma che ho rimesso subito online.

Ringrazio tutti e tutti i consigli che vengono qui divulgati nel forum.

Critiche e consigli sono be accetti.

Dai ragazzi siamo forti ;)

Edited by emanuelo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Pubblicato uno shop di una certa complessità

 

Robinson Pet Center

 

Negozio specializzato in articoli per animali.

 

  • Personalizzazione grafica
  • Gateway di pagamento con Banca Sella, PayPal con addebito spese, contrassegno
  • Gestione filtro prodotti per marca
  • Export ordini verso gestionale interno TeamSystem
  • Aggiornamento quantità prodotti dal gestionale interno

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

Pubblicato uno shop di una certa complessità

 

Robinson Pet Center

 

Negozio specializzato in articoli per animali.

 

  • Personalizzazione grafica
  • Gateway di pagamento con Banca Sella, PayPal con addebito spese, contrassegno
  • Gestione filtro prodotti per marca
  • Export ordini verso gestionale interno TeamSystem
  • Aggiornamento quantità prodotti dal gestionale interno

 

Bellissimo sito e ottima grafica! Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Salve a tutti, dopo tanti tentennamenti sto ultimando il nuovo sito con passaggio dalla 1.4.8.2 alla 1.6.0.5 aggiornata alla 6,8 e adesso alla 1.6.0.9,  vi chiedo gentilmente di testarlo/stressarlo in tutte le sue funzioni: ordini, carrello ricerche prodotti ecc ecc.

per chi volesse aiutarmi puo collegarsi al link http://www.tecnohair.com/1605 e accedere con l'email [email protected] e password demo1 , oppure crearne di nuovi. Potete concludere gli ordini con tutti i metodi di pagamento ad eccezione di paypal, che poi saranno automaticamente annullati.

Accetterò critiche e/o consigli sia in pubblico che in privato premetto solo che le foto e grafica sono per il momento standard ma in futuro ne cercherò altre, per adesso è più importante il funzionamento nei vari livelli.

 

Ringrazio fin da ora chi mi vorrà dedicare 10 minuti del proprio tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...