Jump to content

Mostrare sottocategorie nelle categorie principali in 1.6.1.10


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sto configurando un nuovo negozio in Prestashop 1.6.1.10, creando le categorie e sottocategorie per i prodotti, solo che rispetto alla precedente versione, non mi mostra le sottocategorie nella categorie madre.

Vorrei che nella categoria madre di una marca, sia possibile navigare liberamente nelle sottocategorie, mentre ora, se si entra in una categoria madre, vengono mostrati solo i prodotti contenuti nella categoria, non le sottocategorie.

Nello screen Shop Vecchio si vedono le sottocategorie presenti in una categoria madre, come dovrebbe essere, mentre nello screen in Shop Nuovo mostra solo gli articoli presenti, non le sottocategorie che dovrebbe contenere.

Da quel che vedo, neanche i filtri mostrano le sottocategorie che dovrebbero essere presenti nella categoria madre, è come se fossero completamente sconnessi (anche se io li ho creati uno dentro l'altro).

 

Come posso fare?

post-1362045-0-95079900-1484907339_thumb.jpg

post-1362045-0-76029000-1484908231_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, uso prestashop 1.7

non riesco a trovare 

 

Moduli > Configuratore del tema > Mostra le sottocategorie > spsta il cursore su SI e salva

 

vorrei che cliccando sul nome della categoria si aprisse il menu delle sottocategorie

come posso fare?

 

Grazie

 

 

RISOLTO ---

Edited by Ilnegoziocreativo.it (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 year later...
On 3/4/2017 at 6:43 PM, Ilnegoziocreativo.it said:

Ciao, uso prestashop 1.7

non riesco a trovare 

 

Moduli > Configuratore del tema > Mostra le sottocategorie > spsta il cursore su SI e salva

 

vorrei che cliccando sul nome della categoria si aprisse il menu delle sottocategorie

come posso fare?

 

Grazie

 

 

RISOLTO ---

Ciao, come hai risolto il problema su prestashop 1.7? perché io ho lo stesso problema.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...