Jump to content

Errore Tool.php


Tuttoufficionucci

Recommended Posts

Ciao, quale versione prestashop utilizzi ? Puoi inviare la funzione richiamata in Tools.php on line 2195?

 

Puoi anche disabilitare la visualizzazione degli errori di prestashop.

 

Per disabilitare la modalità DEBUG è necessario editare il file defines.inc.php che si trova all’interno della cartella config. All’interno del file individuate questa riga: define(‘_PS_MODE_DEV_’, true); e modificatela nel seguente modo: define(‘_PS_MODE_DEV_’, false);

Edited by developer prestashop (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Abbiamo la versione PrestaShop™ 1.5.6.3
perché il nostro gestionale è compatibile fino a questa versione
Il nostro programmatore ci ha detto che poco cambia come funzionalità rispetto alle nuove versione, se non per un fattore estetico... E sinceramente ho visto che all'incirca son le stesse cose
comunque
Ieri ho provato ad abilitare l'editor del menu orizzontale, ma dato che non mi dava ciò che cercava l'ho disabilitato. Sia da attivo che poi disattivato e disinstallato, ha iniziato a dare questo tipo di errore

Warning: strpos(): Empty needle in /home/www/domains/wwwwww/public_html/classes/Tools.php on line 2195

 

 

riga 2195
  $pos = strpos($haystack, $needle);

Link to comment
Share on other sites

Soluzione 1 disabilitazione modalità debug

 

Per disabilitare la modalità DEBUG è necessario editare il file defines.inc.php che si trova all’interno della cartella config. All’interno del file individuate questa riga: define(‘_PS_MODE_DEV_’, true); e modificatela nel seguente modo: define(‘_PS_MODE_DEV_’, false);

 

 

Soluzione 2 modifica stringa

 

$pos = @strpos($haystack, $needle);

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
On 1/20/2017 at 11:21 AM, Giuseppe C. said:
Soluzione 1 disabilitazione modalità debug

 

 

 

Per disabilitare la modalità DEBUG è necessario editare il file defines.inc.php che si trova all’interno della cartella config. All’interno del file individuate questa riga: define(‘_PS_MODE_DEV_’, true); e modificatela nel seguente modo: define(‘_PS_MODE_DEV_’, false);

 

 

 

 

 

Soluzione 2 modifica stringa

 

 

 

$pos = @strpos($haystack, $needle);

Grazie !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...