Jump to content

Recommended Posts

Salve ragazzi,

 

sto avendo difficoltà nell'inserire le categorie nella barra rapida, ogni qualvolta inserisco una categoria mi va a finire in fondo alla pagina nella spunta Categorie, ho provato a copiare le impostazioni delle configurazioni precedenti ma senza riuscita, vi linko un'immagine per far capire meglio

 

 

futkpc.png

 

 

 

ho provato anche a modificare le tabelle SQL ma niente vanno a finire tutte in basso, qualcuno sa aiutarmi?

 

la barra è quella dove ci sta scritto PROVA

 

grazie in anticipo :D

Edited by newlinesite (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

Nel modulo "top menu orizzontale" ho due sezioni: una con "link del menù" e una "aggiungi nuovo link". Nella prima sezione "elementi selezionati" è vuota.

Penso utilizzi il Modulo del Tema (NT -Neutron Theme). In "NT Featured Categories", "NT Megamenu" , "NT Theme editor" non si può impostare nulla di lontanamente simile alla "profondità di categoria".
Alcune opzioni di NT Theme editor - sezione categorie. (http://www.filedropper.com/themeeditor-categories).

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti,

 

io ho il problema di non riuscire ad inserire nella barra menù un link "HOME" che rimandi semplicemente alla homepage.

 

Ho preparato il link inserendo l'indirizzo principale del sito, ma cliccandovi esce la pagina 404, perché il sito mi duplica l'indirizzo web (www.miosito.com/www.miosito.com)

 

Se scrivo nel campo del link la destinazione: "1-home" il risultato non è la home vera e propria ma l'immagine che segue:

 

post-1344319-0-16706500-1486140338_thumb.jpg

 

Quindi esattamente cosa dovrei scrivere nel campo testo del bottone Home per far comparire la homepage?

 

Ringrazio in anticipo se qualcuno saprà aiutarmi.

 

Barbara

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao,

 

non ho risolto né con index.php né con la barra della root principale, per cui per ora non ho inserito il bottone HOME.

 

Il problema con il menu tradizionale che contiene anche il tasto home, nasce dal fatto che quando appare la casella sottostante che contiene le categorie, esse sono scritte tutte appiccicate, e non riesco a capire come risolvere questa cosa

 

Avevo già chiesto aiuto in questo post:

 

https://www.prestashop.com/forums/topic/580182-mi-si-%C3%A8-ristretto-il-topmen%C3%B9/

 

ma nessuno mi ha degnato di risposta, magari indicandomi quali moduli vanno a gestire la barra menù (oltre il superfish.css che già ho visionato più volte)

Link to comment
Share on other sites

è un problema sicuramente di css, ed è il superfish-modified.css che gestisce il menu, ma forse hai "visionato" quello nella cartella sbagliata, non devi guardare in

tuosito/moduli/blocktopmenu/css/superfish-modified.css

ma in

tuosito/themes/tuotema/css/moduli/bloctopmenu/superfish-modified.css

non c'è altro file o "modulo" che gestisca e soluzioni il tuo problema :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...