Jump to content

Statistiche non funzionanti


reyoga

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Vi chiedo aiuto con un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire... 
Sul mio sito la fatturazione è abilitata solamente per quei pochi che lo richiedono (abbinata ad uno stato che ho aggiunto successivamente chiamato "ordini fatturati") e per questo motivo le statistiche non vengono reperite dai vari moduli di analisi (ho letto altro post sull'argomento che identificavano in questo il problema principale)

Ho già trovato una parziale soluzione al problema inserendo l'override presente in questo post:

https://www.prestashop.com/forums/topic/367885-dashboard-stats-are-empty-after-upgrading-to-1609/page-2

Ora riesco a vedere le statistiche dalla dashboard del pannello di controllo, ma sul modulo delle statistiche avanzate... niente!

Qualcuno si è già imbattuto in questo problema e soprattutto... esiste una soluzione?

(Negli screenshot potete vedere meglio il problema)

Grazie a tutti!

post-1341760-0-86515200-1484556189_thumb.png

post-1341760-0-92453600-1484556190_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buonasera, grazie al Suo post sono riuscito a risolvere parzialmente, in quanto in questo modo visualizzo solo gli ordini evasi nel mese ( mi spiego meglio, se mi arriva un ordine a gennaio e lo evado a febbraio, l'ordine non viene aggiunto alle statistiche; cosa che prima accadeva quando si emetteva fattura).

Qualcuna può risolvere?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...