Jump to content

AIUTO!TASTO INVIO CONTACT USE SPARITO dopo modifica ''contact-form''


denimstore

Recommended Posts

Ciao a tutti

qualcuno puo aiutarmi con questo problema,mi spiego meglio:

dopo aver modificato il file ''contact-form'' per avere la spunta obbligatoria nel checkbox privacy,mi sono ritrovato con la pagina per la registrazione  cliente correttamente modificata,mentre nella pagina contact use mi e' sparito il pulsante invio.

per fare la modifica ho seguito il seguente  topic:

https://www.prestashop.com/forums/topic/154656-consenso-privacy-pagina-contatto/

la modifica suggerita da AWR n°#19

la modifica e' funonzionante, e visto che non sono un genio in questo campo probabilmente e' stato un mio errore ma non riesco  avenirne fuori AIUTO

la mia versione di ps e' 1.6.1.9

qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema

ringrazio anticipatamente

max.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, quasi sicuramente dovrebbe essere la modifica indicata al numero 3 che ti fa sparire il pulsante invio nella pagina contact.

3) In fondo sostituire:
<div class="submit">
<button type="submit" name="submitMessage" id="submitMessage" class="button btn btn-default button-medium"><span>{l s='Send'}<i class="icon-chevron-right right"></i></span></button>
</div>

 

Prova a reinserire il codice originale come descritto al passaggio 3 di AWR cosi intanto possiamo essere sicuri che sia quello.
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Daniel e grazie della risposta,scusa il ritardo nel risponderti,ho fatto la prova reinserendo il codice originale ora  nella pagina contattaci non ho piu' il checkbox per il consenso sulla privacy e manca anche  il pulsante  invio, e di conseguenza non e' possibile inviare messaggi , mentre con la modifica di AWR ho il checkbox ma non il tasto invio pero' da tastiera riesco ad inviare (tasto invio tastiera) ma da dispositivi come smartphone o tablet non avendo una tastiera no.

Avresti qualche consiglio da darmi perfavore

grazie

Denimstore

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...