Jump to content

Recommended Posts

Buonasera.


Nel blocco informazioni del footer è possibile indirizzare l'utente presso una pagina personalizzata per quell'elemento (es.note legali etc.)?


Vorrei reindirizzarlo presso una pagina statica di un sito fatto in wordpress di informativa e presentazione creato in precedenza. Ho provato a mettere il codice html per il redirect verso la pagina scelta ma il cms non mi accetta il codice.


Come posso risolvere il mio problema? Grazie infinite


 

Link to comment
Share on other sites

il mio intento era eliminare i link di default per sostituirli con quelli altri che puntassero ad una pagina statica di un altro sito. mo ho risolto.

Per qualcuno che ha il mio stesso problema basta andare nella sezione moduli . blockcms - configura da Back Office deselezionare tutte le spunte e inserire il codice html con i vari elenchi. Io ho usato l'elenco puntato <ul><li> come per i restanti elenchi presenti nel footer richiamando al classe "toggle-footer" per mantenere lo stesso layout dell'elenco di default.

grazie per la risposta PrestaShop Fanatic

 

p.s ho aperto un altro topic per un altro problema sulla modifica del codice php di un blocco. Puoi darmi una mano? ti posto il link

https://www.prestashop.com/forums/topic/585106-personalizzazionemodifica-blocco-newsletter/?do=findComment&comment=2478381

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...