Jump to content

Hack attempt: No customer


Pier

Recommended Posts

Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento da PS 1.2.5 a 1.3.10 versione italiana postata proprio qua sul forum (000a definitiva).
Salvo qualche piccolo errore che ho elencato in un altro post (search non funzionante, pdf che non caricava etc) ho riscontrato un nuovo problema a cui non riesco a trovare soluzione.

Da utente loggato non riesco a effettuare nessun nuovo ordine, arrivando alla pagina spedizioni (order.php?step=2) mi carica una pagina bianca, con errori attivi mi da il seguente messaggio "Hack attempt: No customer".

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: Guardando nel database ho notato questo errore, probabilmente dovuto all'upgrade "Le chiavi PRIMARY e INDEX non dovrebbero essere assegnate entrambe per la colonna `id_customer`"

Nome chiave Tipo Cardinalità Azione Campo
PRIMARY PRIMARY 10 id_customer id_group
customer_login INDEX Nessuno id_group
id_customer INDEX Nessuno id_customer

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se ti può essere di aiuto, ho fatto una prova di vendita sul mio sito (in fase di test con la tua stessa versione 1.3.10) creando un nuovo utente e non ho riscontrato nessun problema.

L'unica differenza è che non eseguito nessun aggiornamento da versioni precedenti, forse nell'aggiornare si sono modificati dei parametri.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se ti può essere di aiuto, ho fatto una prova di vendita sul mio sito (in fase di test con la tua stessa versione 1.3.10) creando un nuovo utente e non ho riscontrato nessun problema.

L'unica differenza è che non eseguito nessun aggiornamento da versioni precedenti, forse nell'aggiornare si sono modificati dei parametri.


Ciao, ti ringrazio della risposta.
Ho provato a fare una nuova installazione ma il problema persiste, ora sto aggiornando le versioni di Mysql e PHP per eliminare eventuali incompatibilità, tu che versioni utilizzi?.
Grazie
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...