Jump to content

Categorie accessibile solo a maggiorenni


Recommended Posts

Come da titolo, vorrei nascondere una categoria agli utenti che non hanno ancora raggiunto la maggiore età.

Da back office non mi sembra sia possibile aggiungere tale attributo nella scheda di modifica della categoria stessa, ma solo specificare un gruppo di utente, ma nella creazione di un gruppo non c'è possibilità di aggiungere un range d'età.

 

Resto in attesa di un vostro aiuto.

 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

dei moduli per una sola categoria non credo (se ricordo bene) ma per accesso al sito web si, per intevenire sul codice potresti anche farlo, basta sapere dove mettere le mani, e farlo interagire con il database, ma non è semplice come pensi anzi (spero di sbagliarmi e che qualcuno possa darti maggiori informazioni in merito).

Link to comment
Share on other sites

Non è possibile farlo con le impostazioni di deafult, ma non c'è un modulo magari testato da qualcuno che permette di fare una cosa del genere?

Oppure non c'è modo d'intervenire direttamente sul codice?

 

Qualche idea?

 

si è possibile con intervento codice

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Buonasera, mi trovo con lo stesso problema. Avendo creato un Marketplace con Prestashop 1.7.6.7, sono arrivati dei fornitori che vendono prodotto nel settore del Sexy Shop, quindi devo attivare una categoria apposita. Come posso fare per non renderla visibile a tutti, ma solo dietro autorizzare se uno è maggiorenne. Ho provato con la realizzazione dei gruppi, ma non va bene. Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...