Jump to content

Cerco sviluppatore per realizzazione piccolissima modifica


ferramentaacasa

Recommended Posts

Salve a tutti, ho messo su il nostro sito da circa un anno caricando un tema gratuito(seppur con restrizioni). Ho un problema che credo non sia direttamente interessato al tema ma proprio alla configurazione di PrestaShop.

 

Si dovrebbe trattare di una cosa semplice, sono rimasto ore davanti alle stesse 10 righe di codice ma proprio non trovo soluzioni e non ho le competenze.

 

Se qualcuno volesse provare, previo preventivo... 

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho messo su il nostro sito da circa un anno caricando un tema gratuito(seppur con restrizioni). Ho un problema che credo non sia direttamente interessato al tema ma proprio alla configurazione di PrestaShop.

 

Si dovrebbe trattare di una cosa semplice, sono rimasto ore davanti alle stesse 10 righe di codice ma proprio non trovo soluzioni e non ho le competenze.

 

Se qualcuno volesse provare, previo preventivo... 

 

Grazie!

 

Buonasera

 

se può fornire maggiori informazioni sul tipo di problema che riscontra possiamo offrirle il nostro servizio, oppure in firma trova le informazioni per poterci contattare

 

Luigi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve, il problema riguarda la pagina dei prodotti(product.tpl), sembra essere un problema di PrestaShop da credo sempre ed è presente nella mia versione (1.6.1.9) come nella nuova 1.7 o nelle precedenti.

In pratica, sia per i singoli prodotti che per quelli con combinazioni viene visualizzato "1 articolo disponibile" oppure "2 articoli disponibili" mentre, nonostante espressamente specificato e attivo nel codice, non viene mai visualizzato alcun testo quando il prodotto non è disponibile. Dovrebbero comparire sia i testi "Il prodotto non è attualmente disponibile"("This product is no longer in stock" in product.tpl) e il testo che avvisa degli ultimi pezzi disponibili("Warning: Last items in stock!" in product.tpl), nessuno dei due testi viene visualizzato... Su tema originale come sul tema attualmente in uso, idem su 1.7 o altre versioni testate. Non so se sia un problema di configurazione...

 

Abbiamo bisogno di permettere gli ordini quando i prodotti sono fuori magazzino ma specificando sulla pagina dell'articolo che questo non è disponibile(ho infatti impostato "This product is no longer in stock" tradotto in italiano come "Generalmente spedito in 10-15 giorni").

 

Potete aiutarci?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...