Jump to content

[RISOLTO] Ciao a tutti, helpz


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un dominio presso aruba hostato su Windows e volevo installare PrestoShop. Mi sono accorto che serve il PhP 5.0 e così mi son fatto upgradare il profilo a posta perchè avevo il 4.0. Nonostante ora la versione php sia corretta mi da sempre errore, cioè mi esce questa schermata:

"DIRECTORY LISTING DENIED, This Virtual Directory does not allow contents to be listed."

Cosa può essere? Grazie mille in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesco,

sembrerebbe un problema di permessi.
Se non ricordo male (non lavoro con server windows, quindi qualcuno ne saprá senz'altro più di me) non puoi cambiare i permessi su files e cartelle attraverso il client FTP.

Il problema su aruba é che hanno una marea di servers e spesso la configurazione tra l'uno e l'altro non corrisponde. Io gestisco diversi siti li e mi é capitato di constatare che magari su uno hanno l'ultima versione di php e su un altro ancora usano la 4.x.x - stesso discorso per i database mysql.

Buona fortuna,
Fabio

Link to comment
Share on other sites


Se non ricordo male (non lavoro con server windows, quindi qualcuno ne saprá senz'altro più di me) non puoi cambiare i permessi su files e cartelle attraverso il client FTP.


confermo!


cambia.....almeno a mio spassionato consiglio!
Link to comment
Share on other sites

Ciao io lavoro su server linux e riesco a cambiare i permessi utilizzando file zilla

o anche dal pannello di controllo (almeno sul server che usiamo noi emi)

per il resto non so che dire a parte che una volta impostati i dovuti permessi prestashop viaggia benissimo

;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...