Jump to content

informazione generale sui Temi [ps v.1.3.1]


peppero

Recommended Posts

Innanzitutto ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e da pochi mesi ho scoperto PrestaShop

direi che per chi vuole iniziare un'attività on line PrestaShop è davvero un forte incentivo, forse più forte di un aiuto economico per certi versi

La cosa che vorrei sapere in quanto Newbie di PS è questa : ho installato l'ultima verisone, ho scaricato 3 temi li ho installati, ma non funzionano, mi escono solo i link e i caratteri.

La domanda è questa "per ogni versione devo cercare il tema adatto?"

grazie a chi mi risponderà

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e da pochi mesi ho scoperto PrestaShop

direi che per chi vuole iniziare un'attività on line PrestaShop è davvero un forte incentivo, forse più forte di un aiuto economico per certi versi

La cosa che vorrei sapere in quanto Newbie di PS è questa : ho installato l'ultima verisone, ho scaricato 3 temi li ho installati, ma non funzionano, mi escono solo i link e i caratteri.

La domanda è questa "per ogni versione devo cercare il tema adatto?"

grazie a chi mi risponderà


Ciao, vai nel BO nella sezione preferenze spunta Tema compatibile con la 1.1

Buon lavoro

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

I moduli si dividono in:

prima della 1.2.x
cioè quelli per la 1.1 che vanno (male) in compatibilità

e quelli per la 1.2 e successivi che vanno anche sulla 1.3 (magari in qualche modulo hanno bisogno di qualche piccolo ritocco).

Tieni presente che come tutto ci sono temi fatti bene e temi fatti male!

Link to comment
Share on other sites

ok grazie, ne proverò altri volentieri, avete suggerimenti su dove trovarne per la 1.3

p.s. disarci ottimo lavoro per la tua versione, stò usando quella, ma ho ancora molta pratica da fare dinanzi a me ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...