Jump to content

Problema dopo variazione parametri avanzati


giandinarsport

Recommended Posts

Problemone urgente.

Cercando di trovare i parametri giusti per non trovarmi regolarmente i carrelli vuoti al mattino, ho provato a "giocare con i parametri CCN in parametri avanzati>prestazioni.

ho attivato sposta javascript alla fine e otimizza apache e poi utilizza cache>filsystem>profondita 1.

non notando differenze ho disattivato nuovamente e salvato.

ora il sito non è più raggiungibile e non riesco ad accedere al back office. carica per minuti e poi mi da errore 504 gateway time-out.

 

che devo reinstallare tutto? ditemi di no.

 

- EDIT -

 

se provo a scaricare un file digitando l'indirizzo esatto tipo www.miosito.com/file.estensione riesco ad accedere

Edited by giandinarsport (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

modificando i parametri ccn si ha più velocità di risposta da parte dei browser quando si accede al tuo di sito, l'errore che vedi potrebbe essere dato dal file system ora se hai fatto solo quello mi sembra strano che tu abbia questo errore, anche perchè in molti lo hanno e (almeno da quello che sò io) funziona perfettamente.

 

Comunque è probabile che in qualche modo (forse) non supporti la compressione e ti crea questo errore, prova a rimettere tutto come era prima

Link to comment
Share on other sites

modificando i parametri ccn si ha più velocità di risposta da parte dei browser quando si accede al tuo di sito, l'errore che vedi potrebbe essere dato dal file system ora se hai fatto solo quello mi sembra strano che tu abbia questo errore, anche perchè in molti lo hanno e (almeno da quello che sò io) funziona perfettamente.

 

Comunque è probabile che in qualche modo (forse) non supporti la compressione e ti crea questo errore, prova a rimettere tutto come era prima

 

come ho scritto sopra

non notando differenze ho disattivato nuovamente e salvato.

i parametri sono stati reimpostati come prima, è allora che è apparso l'errore. e non posso più cambiare nulla perché non ho accesso al back office.

Tra l'altro ieri sera quando tentavo di accedere caricava per un paio di minuti e poi mi dava errore di time-out. stamattina mi da un errore di accesso sql. inoltre mentre ieri riuscivo a visualizzare i file digitando l'indirizzo completo (www.miosito.com/robot.txt per esempio) stamattina non me lo permette

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...