Jump to content

Modulo Ebay 1.15.2 - Scheda Business Policies non configurabile impossibile sincronizzare i prodotti


Recommended Posts

Salve,

 

abbiamo fatto l'aggiornamento richiesto del modulo ebay gratuito della community alla versione 1.15.2

 

Da allora non è più possibile aggiornare o inviare nuovi prodotti su ebay tramite il modulo. La scheda relativa alle regole di vendita e di restituzione non è configurabile, il menù a tendina non fa scegliere nulla nonostante le regole di vendita e di restituzione siano presenti sul nostro account Ebay. Queste in sostanza non vengono recepite dal modulo. Il tasto "Reload Business Policies" non risolve il problema, le politiche di vendita non vengono caricate

 

Qualcuno ha il mio stesso problema? Qualche soluzione

 

Metto degli allegati per fa capire il problema. Anche sul forum francese ci sono utenti che hanno problemi ma non ci sono soluzioni immediate.

post-927290-0-24497300-1480951215_thumb.jpg

Edited by michelegreco (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

non so se posso esserti utile sono nuovo di prestashop e dei suoi moduli.

ho installato da poco prestashop 1.6.1.10 e trovato il modulo ebay 1.15.2 gratuito l'ho scaricato.

quando però sono andato in configurazione non ho potuto settare ebay.it perché nel menu a discesa non compariva allora ho contattato lo sviluppatore e mi ha rispostoche la nuova versione 1.15.2 non è compatibile con ebay.it e di scaricare la versione 1.13.2 che infatti ha anche ebay.it.

 

non l'ho ancora provata però.

Link to comment
Share on other sites

Niente in pratica l'assistenza degli sviluppatori non rispondeva dopo 24H al ticket.

 

Ho perso la pazienza e ho disinstallato la versione 1.15. Sn andato sul sito 202ecommerce (http://www.202-ecommerce.com/modules-partenaires/ebay/) e ho scaricato e reinstallato la vecchia versione 1.13, su prestashop. C'e' un file zip sul sito, scaricatelo e con la procedura classica di installazione dei moduli, lo reinstallate. Prima però come detto, disintallate le versione aggiornata. Credo che il modulo sia da buttare per Ebay Italiano.

 

E' una soluzione temporanea in attesa dell'acquisto di Fastbay.

Edited by michelegreco (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...