Jump to content

Qualcuno conosce BANCA SELLA????


emi

Recommended Posts

Raga domani mattina ho un colloquio con questi di Banca Sella per quanto riguarda la possibilità di integrare il loro modulo di pagamento su presta...(giustamente verificandone le buone condizioni di servizio, tassi ecc...).

Qualcuno per caso ha mai usato banca sella integrato sul proprio sito e-commerce o su presta...??

vorrei capire come vi trovate e come sono le condizioni!!! grazie

Attendo vs informazioni
e domani vi aggiorno ...!!! :D

Link to comment
Share on other sites

come diceva ivano nell'altro topic(su paypal), iscriviti su iwbank costo annuo 0 ti mandano la carta di debito, e in più paghi solo l'1,8% con sella è diverso, paghi annualmente, e paghi molto anche di interessi.... Io ho un conto con Banca di Roma, e all'inizio mi avevano proposto proprio iwbank come soluzione pos on-line, ma mi chiedevano 200€ annue(ladri)....

Link to comment
Share on other sites

come diceva ivano nell'altro topic(su paypal), iscriviti su iwbank costo annuo 0 ti mandano la carta di debito, e in più paghi solo l'1,8% con sella è diverso, paghi annualmente, e paghi molto anche di interessi.... Io ho un conto con Banca di Roma, e all'inizio mi avevano proposto proprio iwbank come soluzione pos on-line, ma mi chiedevano 200€ annue(ladri)....


Stamattina è saltato l'appuntamento ....cmq vi tengo aggiornati sulla cosa...! anche io avevo letto che banca sella prendeva una quota annua, voglio vedere cosa mi dicono (causa amicizia con un agente)! altrimenti ripiego su iwbank che ho gia contattato.
Ma qualcuno di voi ha già integrato iwbank sul proprio presta????
Link to comment
Share on other sites

Ciao io sono nuovo e devo ancora aprire
e quindi stò per fare la scelta con il quale è più conveniente addotare

Comunque non ho adottato nessun modulo per iw bank anche perche sono solo pochi giorni che uso presta per il mio shop

Argomento molto interressante comunque

Grazie ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Iwbank arriva a breve, grazie a Germano...

BancaSella e' un po' piu' complicata in quanto ha i codici usa e getta da caricare, eliminare ogni pagamento etc.

Se qualcuno ha la necessita' ben venga, magari motivati si lavora meglio ;-)
Per ora i negozi veramente attivi non l'hanno richiesto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...