Jump to content

[Modulo] Gratuito Cash-Ticket


Recommended Posts

Ciao,
vi presento il modulo realizzato da PrestaModules.Com per il sistema di pagamento Cash-Ticket.
Abbiamo realizzato questo modulo con l'intento di permettere anche ai clienti che non amano usare la carta online di pagare in contanti senza utilizzare il contrassegno (costoso e pericoloso per i merchant).

Scarica qui il modulo gratuito
Maggiori informazioni sul sito prestamodules.com

Cash-Ticket: meno contrassegno piu’ pagamenti in contante
__Grazie a PrestaModules e’ anche dsponibile in Italia__

Cos’è Cash-Ticket
- E’ la prima ed innovativa formula di pagamento online con contanti - E’ un servizio del Gruppo Paysafecard, leader europeo dei pagamenti online, con piu’ di 10 anni di storia

Come funziona Cash Ticket?
-Il cliente si reca presso uno dei migliaia di punti di distribuzione Cash-Ticket in Italia -Compra in contanti, a seconda delle esigenze, tagli di Cash-Ticket da 10-20-50-100-150€ -Vede in sovraimpressione stampato il suo codice PIN di 19 cifre -Entra nel sito dell’esercente online, sceglie Cash-Ticket come mezzo di pagamento e paga inserendo il codice -
Vantaggi per l’esercente e per i clienti
-Grazie a Prestamodules non dovrai integrare nulla. Scarichi il modulo esegui le istruzioni.Pochi clic e..via! - No disconoscimento transazione: i pagamenti fatti con Cash-ticket ti saranno sempre riconosciuti - Finalmente potrai sostituire il contrassegno come mezzo di pagamento di transazioni e-commerce -Attiri fasce di popolazioni che fino ad adesso non hanno comprato perche’ paurose dei pagamenti con “carte”. -Eviti ai tuoi clienti “postali” le code e la compilazione dei moduli per “ricaricare” la propria Postepay -
Ma siamo sicuri?
-Cash-Ticket e’ fornito dal Gruppo Paysafecard, societa’ per azioni austriaca nell’ambito dei pagamenti online da 10 anni, presente in 20 paesi nel Mondo e regolata a livello Europeo dal Financial Services Authority (UK) . - I dipendenti che contatterai per il mercato Italiano sono italiani madre lingua e residenti in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Si tratta di una commissione, non di un interesse,
il cliente compra il proprio voucher cash-ticket ai punti di distribuzione, paga 2 eruo per ogni voucher in base alle proprie previsioni di spesa o di acquisto. All'esercente viene girata da Cash-Ticket la somma ricevuta dal cliente dopo la transazione online al netto delle fee% concordate con cash-ticket.

La fee in percentuale sul transato è più bassa di quelle standard delle banche per la carta, ma non sono in grado di quantificarla, ti consiglio di contattarli e avere informazioni maggiori, io ho solo creato il modulo in quanto lo utilizzo.

http://www.prestamodules.com/prestashop/ct-form.php

Link to comment
Share on other sites

ci sono dei tassi di interesso o altro..? oppure e tutto a carico del cliente..?


Grazie Disarci.
Sono anch'io a disposizione per rispondere a tutte le domande. Per la decisione delle fee % , esse dipendono dai volumi di euro e di transazioni annualmente fatti con contrassegno, dalla tipologia commerciale dell'esercente e dalla visibilita' che viene data a questo strumento tra i sistemi di pagamento accettati.

Grazie e ciao a tutti

Gabriele
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Ciao, scusami ma io non ho capito alla fine al venditore come arrivano i soldi. il cliente acquista questo ticket, inserisce il codice ma al venditore come viene accreditato il denaro?


Ciao, grazie della domanda. Il venditore online viene accreditato, una volta ogni due settimane, direttamente sul suo conto corrente bancario per la sommatoria delle transazioni avvenute nelle due settimane precendeti. Infatti, per poter essere abilitato, in sede di richiesta, il venditore deve inviare a cash-ticket , assieme a tutte le documentazioni utli al riconoscimento, anche gli estremi della banca su cui vuole essere accreditato.
Per ogni ulteriore informazione sono qui a tua disposizione.
Ciao
Gabriele
Link to comment
Share on other sites

Quindi se volessi usare cash ticket, dovrei fornire i miei dati aziendali e il conco corrente bancario dove effettuare gli eventuali accrediti, dove si effettua la registrazione e che costi ha? grazie per la tua disponibilità

Link to comment
Share on other sites

Si, come e' spiegato nelle pagine di prestamodules(dot)com , essendo ente finanziario europeo vigilato dalle diverse authority (banche centrali), dobbiamo verificare l'identita' dei nostri esercenti prima di poter offrire il servizio.
Chiunque voglia usare Cash-ticket con Prestashop in Italia puo' direttamente contattarmi dal contact form (sempre su prestamodules(dot)com) per avere un preventivo sui costi e il dettaglio delle informazioni da inviarci.

Comunque ti/vi anticipo che non chiediamo costi fissi: no costi di attivazione del servizio, non chiediamo costi di mantenimento, non ci sono periodi minimi di servizio (se vuoi utilizzarlo solo un giorno lo puoi fare , anche se spero di no :-) ). L'unico costo e' una fee% sul transato (in molti casi mi dicono piu' bassa di quelle bancarie) . Quindi es: se vendi con cash-ticket 100 euro e la fee % e' il 2%, l'unico costo e' 2 euro. Niente di piu', niente di meno.

Ti ringrazio e spero di sentirti a presto
Gabriele

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...