Jump to content

Catalogo > Prodotti non salva le modifiche


albatrosfly

Recommended Posts

Salve,
tutto funzionava regolarmente, adesso se vado a modificare qualsiasi campo di un prodotto non salva le modifiche.
Ad esempio, se aggiungo una descrizione in SEO e successivamente clicco su Salva, mi ricompare nuovamente il campo di testo vuoto.
Stessa cosa per tutti i sotto menù della categoria Catalogo ... se modifico qualsiasi valore non salva ma ritorna con i valori precedenti.

 

Da cosa può dipendere? Non riesco più a modificare descrizioni, quantità, prezzi ecc.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

per caso questo problema lo riscontri solo con il browser di google ?

 

ultimamente in molti stanno avendo questo problema utilizzando con browser google chrome a causa degli ultimi aggiornamenti fatti, quello che ti consiglio è di provare utilizzando un'altro browser come per esempio firefox

Link to comment
Share on other sites

per caso questo problema lo riscontri solo con il browser di google ?

 

ultimamente in molti stanno avendo questo problema utilizzando con browser google chrome a causa degli ultimi aggiornamenti fatti, quello che ti consiglio è di provare utilizzando un'altro browser come per esempio firefox

Ho provato con Firefox e funziona correttamente.

Ti confermo che prima utilizzavo Chrome

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buongiorno a tutti. Stesso problema riscontrato improvvisamente  proprio ieri, utilizzo prestashop 1.6.1.4. Prima tutto funzionava perfettamente da ieri utilizzando sia chrome, firefox, opera, e addirittura Yandex non funziona nessun aggiornamento prodotti. Poi dietro i vostri consigli ho provato explorer e funziona. Ma non credo sia comunque una soluzione sicura, in pratica siamo tutti vincolati e nelle mani di explorer, se avviene un aggiornamento anche in questo browser e anch'esso smette di darci la possibilità di aggiornare sarebbe una catastrofe immane. Noto che i primi post in questo topic sono di circa 4 mesi fà e fino ad ora continuano a manifestarsi, come nel mio caso.

Ho letto da qualche parte che l'ultima versione di prestashop risolve questo gravissimo problema, quindi chiedo agli esperti di presta è possibile aggiornare da 1.6.1.4 all'ultima versione? Il template del mio presta è quello di default, ma notevolmente modificato tramite css. Sarebbe un impresa? Piu sbrigativo reinstallarlo exnovo e rimodificarlo? (anche se credo richieda qualche mese).  Perdonate il mio evidente stato di shock ma vedo la cosa molto seria, e come dire: ho un piccolo problemino, devo fare 2000km con l'auto, ho 3 gomme forate, mi trovo su una strada dove non passa nessuno e il gommista più vicino si trova a 100km.

Edited by cikkos (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...