Jump to content

Personalizzazione pagine CMS


Recommended Posts

Salve,

da qualche giorno "ho messo mano" ad un e-commerce che non ho installato e personalizzato io.

Ho un problema con le pagine CMS, quelle statiche.

Tutte le pagine sono personalizzabili da Impostazioni > CMS, quindi mi compare il normale form dove posso inserire il testo e modificarle, tranne che per una pagina. 
La pagina "Lavora con noi" è visibile sul sito ma quando vado da Impostazioni > CMS il campo è bianco e non c'è scritto nulla nonostante la pagina da frontend sia con contenuti testuali e addirittura tab che li dividono.

 

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il codice html di queste pagine e perchè non mi compare dall'admin di prestashop?

Grazie

 

post-1185642-0-83824600-1477405772_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il contenuto della pagina deve apparire nel campo 'Contenuto della pagina', ma come si sta dicendo che non viene visualizzato, il motivo che potrebbe essere qualche errore. Si prega di provare gli stessi passi dopo aver abilitato il debug degli errori.

 

Cordiali saluti, per consentire l'errore di debug è possibile seguire i passi di seguito.

 

- Aprire il file: config / defines.inc.php (tramite FTP o hosting pannello di controllo)

- Cambiare falso -> true:
 
 
define('_PS_MODE_DEV_', false);


define('_PS_MODE_DEV_', true);

 

English translation: 

 

The content of the page must appear in the 'Page content' field but as you are saying that it is not appearing, the reason for that might be some error. Please try the same steps after enabling error debugging.

FYI, to enable error debugging you can follow the steps below.

 
- open file: config/defines.inc.php (using FTP or hosting control panel)
 
- change false-->true:
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
  • 4 weeks later...
  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...