Jump to content

Installazione Tema fallita


Recommended Posts

Salve,

 

ho acquistato un template e sto cercando di installarlo su un negozio già attivo (o meglio in una copia su subdominio), ma quando carico faccio aggiungi tema e carico lo zip dopo l'attesa dell'upload mi appare "La dimensione del file sul server differisce da quella del file locale"  

 

 

ho provato a caricarlo anche tramite ftp nella cartella template ma in questo caso mi dice Errore durante la copia dei file.

 

In un'altro subdominio ho installato una versione di prestashop nuova e in questo caso il tema viene installato senza problemi.

 

 

Cosa significa?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ho avuto lo stesso problema. la soluzione per me è stata questa:

controllare nella cartella cache di un'istallazione nuova le cartelle presenti e confrontarla con le mie cartelle

ho copiato le cartelle mancanti e poi caricato ed installato il tema tramite ftp.

 

ti allego lo screen delle cartelle che ci dovrebbero essere (prestashop 1.6.1)

files.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Adesso, mma87 dice:

ho avuto lo stesso problema. la soluzione per me è stata questa:

controllare nella cartella cache di un'istallazione nuova le cartelle presenti e confrontarla con le mie cartelle

ho copiato le cartelle mancanti e poi caricato ed installato il tema tramite ftp.

 

ti allego lo screen delle cartelle che ci dovrebbero essere (prestashop 1.6.1)

files.png

 

per favore, evitiamo di rispondere a topic vecchi specie quelli datati 2016 sono cambiate molte cose

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...