Jump to content

Cerco Esperto Prestashop per modifica errore


siberiandark

Recommended Posts

Salve,

 

ho un ecommerce con prestashop 1.6.1 e template acquistato da templatemonster (engine 1.6.1.3).

Fino a ieri funzionava tutto, oggi il front-end inspiegabilmente mi ha dato 3 errori che ieri non c'erano.

 

1) nella pagina del prodotto non funziona il pulsante della selezione quantità ( pulsante +)

2) nella pagina del prodotto nel quale vi è una combinazione prodotto, selezionandola con il menù a tendina non aggiorna il prezzo del prodotto e tutto il resto

3) nella homepage non carica in automatico i prodotti in vetrina popolari

 

Non ne sono sicuro ma forse ha aggiornato dalla 1.6.1.6 alla 1.6.1.7

 

Purtroppo non ho il backup (l'unico che ho è del 30 agosto 2016) e cerco una persona che può risolvermi il problema, è sicuramente una stupidaggine da 20 minuti di tempo ma io non riesco a venirne a capo.

 

Se proprio serve sono disposto anche a pagare qualcosa per il disturbo e se serve in futuro posso affidare altri lavori sempre nell'ambito di prestashop.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Che sia una stupidaggine da 20 min. non è proprio detto  :)

L'ultima volta che ho portato la mia macchina dal meccanico per una stupidaggine da 10 minuti mi ha lasciato a piedi per una settimana ed ho speso 500 euro  :(

 

A parte questa considerazione, usi chrome? Prova nel caso a cambiare browser, tanto per capire se con altri browser funziona.

L'aggiornamento non è mai automatico, quindi se non clicchi non avviene nessun aggiornamento.

Sicuro di non aver installato qualche modulo, aggiornato qualche modulo, fatto qualche modifica di codice?

Link to comment
Share on other sites

Che sia una stupidaggine da 20 min. non è proprio detto  :)

Quotiamo in pieno Giorgio!

Sentiamo spesso questa espressione, e puntualmente ci vuole molto più tempo di quanto si creda. Risalire alla fonte del problema richiede una certa esperienza e conoscenza della piattaforma.

 

Dovresti iniziare a fare del debugging, parti dalla console di Chrome, dalle informazioni fornite non possiamo darti un supporto più mirato  :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...