Jump to content

Errore Pagamento Pay Pal


Recommended Posts

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema prestashop vers. 1.6.0.9 e versione di paypal 3.11.1. Dato che i clienti lamentavano il maledetto Error 500 Server Internal Error, ho effettuato l'aggiornamento del modulo con esito negativo mandandomi l'interno Bach Office in Server Internal Error.

E' stato ncessario tramite ftp rinominare la cartella paypal in altro modo per poter rientrare nel Back Office.

 

Dato che ho provato praticamente tutte le soluzione proposte su web tranne la "riparazione permessi" dal pannello di controllo di Aruba (su cui ho hostato il sito) volevo chiedere se tale operazione può compromettere il funzionamento dell'intero sito o no.

E sopratutto dove posso reperire i moduli precedenti a 3.11.1 di paypal.

 

Nel ringraziarVi tutti anticipatamente

Spero che il problema si risolva presto per tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao, qui trovi il modulo v.3.10. https://www.dropbox.com/s/8ez68y7yncjokv1/paypal-v3.10.2.zip?dl=0

 

Di quale errore di tratta?  Puoi abilitare la visualizzazione errori e verificare il problema abilitando define('_PS_MODE_DEV_', true)... poi Rinomina la cartella Paypal

 

 

Consiglio: trasferisci il sito da aruba. E' un hosting non adatto per un eshop

Link to comment
Share on other sites

Ciao, qui trovi il modulo v.3.10. https://www.dropbox.com/s/8ez68y7yncjokv1/paypal-v3.10.2.zip?dl=0

 

Di quale errore di tratta?  Puoi abilitare la visualizzazione errori e verificare il problema abilitando define('_PS_MODE_DEV_', true)... poi Rinomina la cartella Paypal

 

 

Consiglio: trasferisci il sito da aruba. E' un hosting non adatto per un eshop

 

Ciao intanto ti ringrazio per avermi risposto, nei vari tentativi tutti con esiti negativi, ho anche fatto sull'host una installazione exnovo con l'ultima release di prestashop, quindi installazione pulita e installato su quest'ultima la versione attuale del modulo.

L'esito è sempre lo stesso, di seguito l'output quando si sceglie, come cliente, il metodo di pagamento di paypal:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

 

Ho letto che alcuni hanno risolto andando nel pannello di controllo di aruba e cliccando su "ripara permessi", ma io ho paura di farlo perchè temo che se qls non và poi può non funzionare l'intero sito, e non me lo posso permettere

Ci sono controindicazioni e fare tale operazione o può fare solo bene?

 

 

Puoi consigliarmi un buon host per prestashop?

Edited by kondor75 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...