Jump to content

Mancato aggiornamento stato ordini con "In attesa di rifornimento" dopo inserimento prodotti.


Daniele_Zolfo

Recommended Posts

Salve a tutti,

nel negozio Online che gestisco non funziona la funzionalità di aggiornamento dello stato degli ordini con riferimento "in attesa di rifornimento" dopo l'inserimento di un maggiore quantitativo del prodotto, quindi quando l'articolo è stato rifornito, lo stato ordini non cambia.
Faccio un esempio pratico cosi sono più chiaro:

Supponiamo che giorno 8 un cliente fa un ordine di 5 prodotti dello stesso tipo e io su quel prodotto ho segnato una disponibilità di 3 articoli, allora l'ordine viene segnato con lo stato "In attesa di rifornimento", e fin qui tutto funziona bene, poi giorno 9 io aggiorno lo stock di quel particolare articolo portandolo a una quantità di 10 pezzi, salvo la scheda prodotto, ma lo stato de gli ordini precedenti in questo caso quello del giorno 8 non viene aggiornato, rimane con lo stato "in attesa di rifornimento" , allora devo cambiare lo stato a mano e spedirlo, ecc.

1 questo è molto scomodo e 2 è un sistema che porta a fare errori e dimenticanze.
Cosa dovrei fare per sistemare questo problema?

Questa funzione dovrebbe essere di base implementata su Prestashop, o mi sbaglio?

Il mio negozio è aggiornato all'ultima versione.

Daniele

Edited by Daniele_Zolfo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...