matteoco Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 ciao a tutti,ho installato prestashop da poco e sono alle prese con tanti piccoli problemi di configurazione.Oggi se ne presenta un altro: installando prestashop ho inserito un indirizzo email gmail come indirizzo del negozio. Successivamente, qualche giorno dopo, ho cambiato l'indirizzo in BO->preferenze->contatti impostando un indirizzo email del mio dominio. Oggi però ho ricevuto delle email (di richiesta informazioni sui prodotti) sul primo indirizzo, cioè quello inserito, e poi modificato, durante l'installazione.Mi sfugge qualcosa? Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
matteoco Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 aggiungo che controllando nel db,la tabella ps_contact contiene due ennuple con ovviamente id diverso ma con lo stesso indirizzo email che corrisponde a quello inserito inizialmente durante l'installazione del negozio. Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
matteoco Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 ok mi sono risolto da solo: i due indirizzi email che si trovano nella tabella ps_contact corrispodono alle due modalità di contatto, webmaster e servizio clienti (editabili da BO), presenti nella tabella ps_contact_lang. Share this post Link to post Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts