Jump to content

PayPal 3.11 - non funziona!


Diecicentouno

Recommended Posts

Io sto cercando la versione 3.10.10 precedente da scaricare...

 

Per il tuo problema dovresti spiegare meglio alcune cose tipo:

1) il pagamento con PayPal arriva ?

2) l'ordine viene creato in BO (backoffice) ?

 

Ciao!

 

Ciao a tutti, grazie per le risposte....!

Ho appena risolto il problema, condivido la soluzione (spero di non aver fatto cavolate!) nel caso succedesse ad altri:

 

In fase di CO quando il cliente cliccava su "pagamento con paypal" il sistema andava in crash restituendo un errore SENZA specifiche (vedi allegato al 1° post)

Ci arrivava una email che ci avvisava dell'errato funzionamento del modulo.

Nessun ordine registrato, nessun pagamento ricevuto!

Disinstallato e reinstallato il modulo, cambiato API, nessun risultato!

 

La soluzione è all'interno del modulo stesso: scarica il file .zip dal sito e cerca la cartella UPDATE. Cancella il file install-3.11.php

Salva e ricarica il file .zip salvato. In questo modo caricherai la versione 3.10.10

 

Tutto provato, tutto funziona (fatto ordine test, annullato, ricevuto rimborso!)

 

spero di essere stato chiaro!

 

Fra

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ho provato come hai detto tu ma non funziona...il problema che ho riscontrato (rallentamento del sito fino 25secondi per primo byte) persiste anche se elimino il modulo e lo re-installo "ricostruito" come da tue istruzioni...

 

Ho ricopiato i file da un backup precedente quindi tutto come prima ma nell'ultima pagina di conferma dopo il pagamento mi da il codice ordine errato "#-3"...

 

Se qualcuno ha il file ZIP ufficiale ci riprovo :(

 

Grazie comunque!

post-789242-0-31961100-1476182933_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ho provato come hai detto tu ma non funziona...il problema che ho riscontrato (rallentamento del sito fino 25secondi per primo byte) persiste anche se elimino il modulo e lo re-installo "ricostruito" come da tue istruzioni...

 

Ho ricopiato i file da un backup precedente quindi tutto come prima ma nell'ultima pagina di conferma dopo il pagamento mi da il codice ordine errato "#-3"...

 

Se qualcuno ha il file ZIP ufficiale ci riprovo :(

 

Grazie comunque!

....credo che tu abbia un problema diverso... ma non so dirti quale! Ad ogni modo gli sviluppatori del modulo non mi hanno mai risposto... NO GOOD!!

Link to comment
Share on other sites

 

Allora ho provato a re-installare (eliminato vecchio modulo prima) il modulo ma mi da un problema che non crea l'ordine alla fine ora (era un problema che avevo tempo fa e poi non so come si era risolto...)

 

Magari faccio delle prove meno di fretta (sono in partenza!!!)....

 

Grazie per il supporto, scrivo i risultati appena posso!!!

Link to comment
Share on other sites

cancellare le 2 tabelle create

'._DB_PREFIX_.'paypal_braintree`

'._DB_PREFIX_.'paypal_plus_pui`

 

modificare in '._DB_PREFIX_.'configuration`

 

Configuration::updateValue('PAYPAL_VERSION', '3.11.0');

in

Configuration::updateValue('PAYPAL_VERSION', '3.10.10');

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono 2-3 giorni che su di un e-commerce i clienti che pagano su paypal, ma con carta di credito hanno questo problema:

 

- Il pagamento va a buon fine, anche se quasi sempre c'è una differenza tra il totale di prestashop e quello di paypal.

- Nonostante vada a buon fine da Prestashop arriva una mail di errore pagamento, e nel backoffice l'ordine esce con lo stato "Errore Pagamento"

- Il Cliente spesso è convinto che non sia andato bene e quindi va a rifare l'ordine pagando due volte.

 

Ditemi che c'è una soluzione perché sto impazzendo!

 

Dove posso vedere i log di errore di Paypal?

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Aggiornamento: sono riuscito a far funzionare il modulo (accredito ok) però al termine della transazione chi acquista visualizza il fatidico error 500. Ho modificato senza esito i permessi ai files del modulo paypal prima con 777, successivamente 755 . Help me please!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...