Jump to content

Combinazioni prodotti


heyciao

Recommended Posts

Ciao,

vorrei porre questo quesito:

quando ho un prodotto con combinazioni di taglie o colori o qualsiasi altra cosa, per esempio di materiali, vorrei che scegliendo una particolare combinazione, oltre a cambiare l'immagine ed eventualmente il prezzo come già è possibile fare, cambiasse anche la descrizione.

 

C'è la possibilità di inserire un attributo di tipo testo?

Per esempio:

Ho un giubbotto gonfiabile di salvataggio che a seconda della taglia, cambia anche la galleggiabilità e la grammatura del materiale con cui è fatto.

 

In questo caso non voglio fare tre tendine, in quanto gli attributi cambiano in base esclusivamente alla taglia.

 

Come è possibile fare? Con i campi personalizzati?

Grazie mille a tutti coloro che vorranno cimentarsi.

 

Luciano

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia possibile, forse conviene creare un prodotto nuovo visto che cambiano le specifiche, anche se simili se hanno delle differenze sono due prodotti differenti.

oppure potresti specificare nella descrizione breve le caratteristiche es. "bianco 150 gr/m2 - colorato 160 gr/m2".

saluti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luciano,

sarebbe interessante sviluppare un modulo/estensione ps perché da quello che ho visto non esiste ancora nulla riguardo a descrizioni dinamiche che variano a seconda delle combinazioni.

 

Cmq credo che riesci lo stesso utilizzando e creando dei tab supplementari nella scheda prodotto..non só per es: tab "Taglie" e lí fai uno schema con tutte le grammature e caratteristiche di galleggiabilitá per ogni taglia...oppure un tab che si chiama "Dettagli prodotto".....é solo una idea.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...