Jump to content

quick templates e info generiche


gisello9

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo sia del forum che per Prestashop in generale.

Ho sempre utilizzato joomla e spero di trovarmi bene anche qua.

 

vorrei chiedere due informazioni, ho letto che le modifiche in generale (templates etc) in prestashop sono molto complicate...

 

- ho individuato un template interessante, volevo capire se esisteva e se fosse già compreso del quickstart.. ho sentito l'assistenza addons e mi hanno detto di sentire il fornitore che in questo caso è templatemonster..

 

il templates è semplice da installare e trovo tutto come nella demo live o è meglio acquistare il "servizio" quickstart o come si chiama..

 

ho visto che inserivano anche il servizio per l'inserimento del logo... ma spero sia semplice come joomla cambiare un logo....

 

la scheda prodotto di questo templates mi piace, ma preferivo quella di un altro templates., è semplice modificarla?

 

- Nel modulo di pagamento vorrei inserire il pagamento diretto con la banca, esattaemnte come fa paypal ma vorrei evitare di usare pay pal per le commissioni e inserire un modulo per pagamento con carta di credito sulla banca del cliente, questo è fattibile?

 

 

grazie per chi risponderà

 

 

Link to comment
Share on other sites

Per la banca è sufficiente che controlli negli Addons se è disponibile un modulo specifico per quel determinato istituto bancario.

 

Il resto è tutto fattibile, ma come per tutto ci vuole un po' di esperienza oppure un po' di pazienza.

 

Se già lavori su Joomla non dovresti avere grandi difficoltà qui  :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...