Jump to content

problemi da mobile


duebicasa

Recommended Posts

Salve,  mi ritrovo con un problema che non riesco a risolvere: sul desktop tutto funziona ok , mentre ho dei problemi quando navigo da cellulare, il problema più fastidioso è : alla fine del pagamento tramite paypal, che viene eseguito correttamento, ricevo notifiche e mail, non riesce ad indirizzarmi alla pagina di conferma del mio sito, a volte leggo error 500, oppure schermo bianco, ripeto da desktop va tutto ok... altri problemi saltuari sempre da cell a volte sembra che la pagina si impunti, leggo la pagina www.due.... non funziona, salvo poi dopo pochi secondi si ricarica da sola, oppure a volte quando aggiungo un prodotto al carrello mi dice impossibile aggiungere il prodotto...  se rippeto il clic lo aggiunge.....  

Spero qualcuno riesca da aiutarmi..

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio x la risposta, Giorgio, infatti anch"io ho pensato sia dovuto all'host, però quello che non mi spiego è perche da desktop funziona tutto ok... cmq lhost è ONE.COM, ho fatto anche l upgade ad una sottoscrizione proffessional che mi dice 2GB RAM 4 CPU, mah... cmq la mia versione di PS è la 1.6.1.5 , attualmente l'ho installato su una directory xche nella root ho il sito vecchio in funzione, ma non credo che questo sia un problema..

Link to comment
Share on other sites

Allora, sto provando e riprovando, forse sono quasi vicino alla soluzione ma mi manca ancora qualcosa x la soluizone che spero qualcuno più esperto di me sappia darmi,

dunque: come dicevo da desktop va tutto bene, quindi ho provato a fare un acquisto tramite smartphon, faccio il pagamento con paypal naturalmente, ed ecco che al momento di rimandarmi alla pagina di conferma, mi esce pagina bianca in cui leggo "non è stato possibile rispondere alla richiesta, così mi sono copiato l'indirizzo url che aveva generato, e lo inserito in un pc fisso, ed ecco che la pagina si apre normalmente, è come se la pagina restituita non fosse apribile da smartphon....  spero qualcuno riesca ad aiutarmi...

Link to comment
Share on other sites

Risolto..!! :D Ti Ringrazio molto..!!!  questo non l'avrei mai pensato, non mi spiego perchè bastasse disattivare il tema mobile, credevo fosse appunto indispensabile per avere il responsive.....mah...    sembrano spariti anche tutti i problemi di impuntamento delle pagine....ora sembra tutto ok..! Sei stato molto gentile grazie ancora.

Davide

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Buongiorno a tutti. Non riesco a risolvere un problema: quando un cliente paga l'ordine sul mio sito e lo fa con un dispositivo mobile gli ritorna un messaggio di transazione NON andata a buon fine mentre in realtà il pagamento viene accettato ed infatti a me arriva la conferma. Credo ci sia qualcosa nelle impostazioni da selezionare ma non riesco a trovare dove. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...