Jump to content

Siti in PrestaShop by checco & Disarci


Recommended Posts

Il post per presentarvi i negozi realizzati tra la collaborazione
programmazione/grafica tra checco e disarci per Tfd italia.

www.giftmodels.it
www.tonex.it
www.boglioli.it
www.servermac.net
www.bdibimbo.it
www.quitoner.com
www.fmstrumentimusicali.it
www.baratelli.eu
www.backgammon-tboard.com


Ovviamente non cito gli innumerevoli template e moduli realizzati per le webagency e quindi non di nostro intero copyright, ma che prendono il 70% del nostro lavoro ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 6 months later...
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

ciao a tutti mi servirevbbe un preventivo per un ecommerce. il layout gia ē stato realizzato, piú o meno segue la linea di zara.com in versione semplificata. deve interfacciarsi con il programma del cliente per la disponivilitá dell,inventario. deve poter vestire l acquisto anche senza registrazione. il cliente spedisce con tnt ed ha anche un profilo gia attivo. specificatemi tempi e costi. ciao a tutti.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

ciao filippo....

qua ne hai di roba da poter scegliere

se vuoi informazioni piu accurate specifica meglio cio che ti serve ok?

buon natale e felice anno nuovo!

Ciao,avrei di bisogno di un sito ecommerce che sia anche gestito da un gestionale, perche ho anche un punto vendita fisico, vorrei mettere in vendita i miei prodotti sia on line che nel negozio, praticamente se vendo un prodotto nel negozio il gestionale lo deve scalare dalla quantita sia online che nel negozio stesso e viceversa,

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao.. mi servirebbe una cortesia..

Sto adottando prestashop per fare l'e-commerce dell'azienza in cui lavoro ma mi blocca solamente il fatto che non riesco a bloccare lo sfondo sul body in modo che ridimensionando la pagina il blocco bianco che ho messo dietro centrato sullo sfondo mi segua lo spostamento del contenuto del body per capirci..non so se ho reso comunque il problema è evidentissimo, andando su www.barshop.it lo sfondo è ottimizzato solo a 1680px ma con una risoluzione diversa oppure ridimensionando la finestra il body si sposta da solo.. aiutatemi!!

Grazie alessandro

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Salve,fornite anche solo lo spazio server+sql ottimizzato per prestashop?

 

Dovrei realizzare con ps 1.5.2.0 un portale che mi permetta di caricare via csv un max di 50.0000 articoli e che il FO sia veloce e affidabile... avete un server che riesca a soddisfare questa esigenza? a che prezzo?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
×
×
  • Create New...