Jump to content

Spedizione gratuita, solo per 2 categorie


darkan

Recommended Posts

Salve,

ho installato sul sito prestashop v. 1.6.

 

Ho visto come impostare una spedizione gratuita a partire da XX euro, però è un'operazione legata alla vendita di qualsiasi prodotto.

 

Se voglio fare un ulteriore sconto, ovvero spesa gratuita per una spesa minima di 40€ per 2 categorie specifiche, come posso fare?

 

Ho visto che nelle regole del carrello posso fare qualcosa di simile, ma mi fa indicare la voce "almeno 1 prodotto è nel carrello".

 

In realtà cosi se qualcuno si riempie il carrello, e poi ci aggiunge un prodotto di una di quelle categorie, si applica lo sconto erroneamente.

Ma cosi non va bene, perchè la quota deve esser raggiunta sommando solo i prodotti di quelle categorie... cioè devi spendere 40e di prodotto di categoria A o B, assieme. Non so se mi sono spiegato.

 

Sapete dirmi come posso applicare questo genere di regola?

Edited by darkan (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

per es.... spedizione gratuita se prendi 40€ di caramelle o gomme....

il sistema con le regole del carrello mi farebbe fare "almeno 1" ,e se tu ti riempi il carrello di lecca lecca, e ci metti 1 caramella, automaticamente hai lo sconto (raggiunti i 40€) ... invece come dico io è che ovviamente devi fare una spesa minima di 40€ che riguarda solo uno di quei due prodotti (o entrambi, 20 e 20) poi è ovvio che se ci aggiungono altre cose nel carrello, la spedizione resta gratuita.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...