Jump to content

Prodotti ancora visibili nella categoria principale,anche se non selezionata


m.vicovanu

Recommended Posts

Buongiorno,

 

nel momento in cui vado a selezionare dal menu una categoria madre, vedo i prodotti inseriti di tutte le sottocategorie. Il problema è che io ho collegato i prodotti rispettivi solo alle sottocategorie in modo che quando vado sulla categoria madre non venga visualizzato nulla.

COme si può vedere dai seguenti link, in categoria Laminati non c'è alcun prodotto, invece in Tubolari si vedono. Questo succede anche con alcune altre categorie.

Per caso c'è qualche codice da inserire che mi possa togliere la visibilità a tutte le categorie madre? Oppure avete qualche soluzione per me?

 

Ringrazio in anticipo.

Buona giornata a tutti

 

Di seguito i link:

http://www.interfer.it/4-laminati?live_configurator_token=b726d5b2a3f5d5c6aba6deb03d547052&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font=

 

http://www.interfer.it/12-tubolari?live_configurator_token=b726d5b2a3f5d5c6aba6deb03d547052&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font=

Link to comment
Share on other sites

Salve, mi ricordo di aver avuto un problema simile, cmq non necessita di nessun codice solo impostazione corretta dei prodotti e categorie da B.Office

Cmq provi a cancellare le cache e ricompilare il template....beh anche le cache del suo browser:-).

Provi anche ad assegnare alle subcategorie la spunta di "categoria madre" ...

 

ci dia news se ha risolto!.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo avevo gia fattò tutto ciò che mi ha consigliato e mi ritrovo lo stesso con questo problema.

 

Per esempio: prodotto Tubo 1/8

Sul sito, andando nella categoria madre TUBI, risulta questo prodotto. Ma nel Back Office è assegnato solo alla sottocategoria GAS SALDATI.

 

Allora vedo che non é un template di default ma bensí una versione free(?). Potrebbero esserci problemi nel template nel senso che siamo sicuri che il template sia compatibile con la versione di PS?. Provi ad usare il Templ. di default e vedere se ha lo stesso problema oppure dare un'occhio al modulo manager del template se ne ha uno....spero che risolva!. Mi viene in mente ora che potrebbe anche essere il modulo blockproductcategory...lo ha aggiornato??

Edited by Fabry (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

In realta mi piace questo tema anche se è free e vorrei mantenerlo. Cosa devo fare per 'dare un'occhio al modulo manager del template se ne ha uno' da te indicato. Chiedo in quanto non sono un svillupatore e ci tengo a finire il mio sito. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...