Jump to content

Come installare PrestaShop 1.7 su un web server?


Luigi Massa

Recommended Posts

Salve a tutti.

In attesa delle istruzioni ufficiali ho da poco rilasciato le istruzioni per installare PrestaShop 1.7 su un web server locale

PrestaShop 1.7 è ancora in fase di sviluppo. Siamo alla beta 4, ma il lavoro sta progredendo velocemente  credo che per settembre, al PrestaShop Day a Milano, sarà rilasciata la RC1.

 

Quindi ecco le istruzioni e il video per provare la nuova versione PrestaShop 1.7.

 

Link to comment
Share on other sites

Veramente ho già installato, col metodo classico, le beta 1, 2, e 3, (quelle rilasciate nella versione sviluppatori), senza problemi.

Per la verità la procedura segnala la mancanza di alcuni componenti utili per le prestazioni, ma tutto funziona regolarmente. (server di hosting2000).

Probabilmente la tua guida è necessaria per installare le ultimissime versioni in corso d'opera, presenti su GitHub.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena visto che è stata rilasciata ufficialmente la versione 1.7.0.0-RC0 che vado ad installare.

Che tu sappia, è possibile testare l'aggiornamento dalla 1.6 o è prematuro? Nelle opzioni avanzate di 1click autoupgrade non appare questa possibilità.

Ho anche verificato l'opzione tramite archivio locale, ma credo che sia veramente prematuro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...