Jump to content

Moduli ricerca e carrello spostati - potete aiutarmi?


danilosac

Recommended Posts

Ciao a tutti, il sito in questione è www.satzone.it

Il problema sta nell'header, il modulo carrello e il search si sono spostati tutti a sinistra. Il problema è stato credo causato dall'aggiornamento del modulo Ricerca rapida (che non mi funzionava più).
Ho tentato di ripristinare la vecchia versione del modulo dal backup dell'hosting, ho svuotato la cache....ma niente non riesco a farli tornare al suo posto. Ho provato ad agire nei css dei singoli moduli ma non cambia niente.....
 

Mi potete aiutare per favore? grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora.... credo sia un theme particolare (Blackhawk) perchè non riesco  a spostarli con il live editor ....
Questi due blocchi sono agganciati all'header.....se addirittura li sgancio non si eliminano ma appaiono lo stesso graficamente diversi (non so se mi spiego).

 

A me basterebbe farli tornare in un allineamento più consono...perchè così messi sono scomodi.
Soprattutto il CERCA...ho provato ad eliminarlo ma appare ugualmente in quella posizione..credo sia integrato in qualche modo nell'header...boh

Link to comment
Share on other sites

Non utilizzi il live editor, ma direttamente da backoffice, dal menù di navigazione vada in Moduli -> Posizioni, digiti nel campo di ricerca degli ancoraggi `displayTop`, nella lista in basso vedrà i moduli che fanno parte di quell'ancoraggio, tramite clic e trascinamento può spostare i moduli. L'area tecnica mi segnala che l'ordine dei moduli in google cache dovrebbe essere:

1. Blocco di ricerca rapida (blocksearch)

2. Blocco carrello

3. Top Menù Orizzontale

 

Faccia una prova in questo modo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...