Jump to content

Modulo valido per Newsletter?


roro_1

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi servirebbe un modulo capace di raccogliere le informazioni dei registrati al sito e poter integrare queste informarmazioni in un sistema di invio newsletter. Questo sistema di newsletter deve poter offrire strumenti per  la scelta di template, creazione di campagne, creazione di liste, selezione dei prodotti direttamente dal negozio del mio sito, invio massivo e lettura di tutte le statistiche di click e visualizzazione (le funzionalità titpiche di Mailchimp). Più integrato sta in Prestashop e meglio è, senza essere rediretti in altre piattaforme.

Qualcuno mi sa dare qualche indicazione?

 

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Io avrei qualche domanda da farti....

 

1) Posso selezionare uno o più prodotti oppure categorie del mio negozio per inserirli nel corpo della mail?
2) Posso gestire le iscrizioni e disiscrizioni dei miei clienti in tempo reale?

3) Dopo acquistato il modulo. Come faccio a definire l'ammontare di migliaia di email che posso inviare da dentro Prestasop? Quante migliaia email poosso inviare?
4) Nel pagamento di questo modulo è previsto l'aggiornamento dello stesso? Se si per quanto tempo è previsto? E l'assistenza è inclusa? 

 

Ti ringrazio molto!!

Link to comment
Share on other sites

1) Posso selezionare uno o più prodotti oppure categorie del mio negozio per inserirli nel corpo della mail?

Puoi inserire i prodotti: https://www.youtube.com/watch?v=8UDJVRzL6-Y


2) Posso gestire le iscrizioni e disiscrizioni dei miei clienti in tempo reale?

Aggiorna automaticamente le liste presenti su mailup

 

3) Dopo acquistato il modulo. Come faccio a definire l'ammontare di migliaia di email che posso inviare da dentro Prestasop? Quante migliaia email poosso inviare?

Peso dipende dal tuo account mailchimp: https://mailchimp.com/pricing


4) Nel pagamento di questo modulo è previsto l'aggiornamento dello stesso? Se si per quanto tempo è previsto? E l'assistenza è inclusa? 

3 mesi di supporto gratis. Per altre info ti consiglio di contattare lo sviluppatore del modulo.

 

 

 

logo-peppino.png

linkedin.png / Prestashop Developer
 


Consulenza, Formazione e Sviluppo Prestashop

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...