Jump to content

cambiare modulo?


moqugin

Recommended Posts

Se entro in un prodotto, in alto a destra esce il prezzo scritto: 0,00 € tasse escl..........come facci a cambiare e rendere il tutto "IT"? esiste un modulo che lo fa? non sono esperto.

 

grazie.

 

ilnegoziodelcarpfishing,it

Link to comment
Share on other sites

ok, ciò che mi hai detto l'ho fatto.

 

penso che il mio hosting sia o limitato o devo cambiarlo, perché quando salvo mi da questo avviso:

 

 Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars.

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1139 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

 

 devo sentire hosting?

 

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il msg è sempre questo? Non è cambiato nulla?

 

 Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars.

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1139 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

Link to comment
Share on other sites

Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars.
Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1139 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

 

Si e sempre questo. Uffa!!! :( 

Link to comment
Share on other sites

Dopo una snervante telefonata.....tutto è andato al suo posto......funziona...non mi da più avviso limite 1000.

 

Sostenevano che non si poteva fare.

Ma poi è diventato possibile farlo, avevano capito male azz......!!!

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie developer prestashop (non vedo il tuo nome), grazie giorgio m. per avermi aiutato.

Ho rifatto la procedura è mi si è aperta una pagina con tantissime parole e frasi.

 

- Cosa posso fare o cambiare modificando quelle frasi parole?

 

Scusate la domanda contorta e ignorange.

 

Grazie.