Jump to content

cambiare modulo?


moqugin

Recommended Posts

Se entro in un prodotto, in alto a destra esce il prezzo scritto: 0,00 € tasse escl..........come facci a cambiare e rendere il tutto "IT"? esiste un modulo che lo fa? non sono esperto.

 

grazie.

 

ilnegoziodelcarpfishing,it

Link to comment
Share on other sites

ok, ciò che mi hai detto l'ho fatto.

 

penso che il mio hosting sia o limitato o devo cambiarlo, perché quando salvo mi da questo avviso:

 

 Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars.

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1139 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

 

 devo sentire hosting?

 

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il msg è sempre questo? Non è cambiato nulla?

 

 Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars.

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1139 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

Link to comment
Share on other sites

Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars.
Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1139 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

 

Si e sempre questo. Uffa!!! :( 

Link to comment
Share on other sites

Dopo una snervante telefonata.....tutto è andato al suo posto......funziona...non mi da più avviso limite 1000.

 

Sostenevano che non si poteva fare.

Ma poi è diventato possibile farlo, avevano capito male azz......!!!

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie developer prestashop (non vedo il tuo nome), grazie giorgio m. per avermi aiutato.

Ho rifatto la procedura è mi si è aperta una pagina con tantissime parole e frasi.

 

- Cosa posso fare o cambiare modificando quelle frasi parole?

 

Scusate la domanda contorta e ignorange.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Devi semplicemente inserire, nei campi di testo sulla destra, la relativa traduzioni in italiano.

 

Clicca su espandi tutti i campi per visualizzare tutte le traduzioni 

Cerca (Ctrl+f) all'interno  della pagina la stringa da tradurre

Clicca su Salva e rimani

 

 

 

Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

ok, ma certe frasi/parole sono uguali e più di una.

 

es: la voce da modificare "tasse incluse" sono circa 5 +/-

 

come si trova quella da modificare?

 

Usando ispeziona di google crome si riesce a trovare,e poi modificarla in prestashop?

Link to comment
Share on other sites

E' normale... molti testi sono ripetuti in diverse sezioni di Prestashop. Ogni traduzione è racchiuso nel relativo /pagine o blocco di riferimento (404, category, cms...)

Ti consiglio di cambiare tutte le traduzioni così da non inserire in seguito la stessa.

 

Utilizza la ricerca normale di chrome per trovare i testi da tradurre

Link to comment
Share on other sites

ho provato a fare come sopra, ma non cambia nulla. Pero ho notato una cosa: quando modifico la frase/parola, e poi faccio salva e rimani o salva, mi restituisce una pagina bianca con scritto:

Not Found

The requested URL /index.html was not found on this server.

 

 A questo punto inizio a dubitare delle capacità di chi ha installato prestashop sul mio dominio.

 

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...